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- Questo topic ha 19 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/03/201116:49 da velox.
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25 Febbraio 2011 alle 22:37 #116011veloxPartecipante
Corrad69 ha scritto:
ciao
su Ebay da “passione 500”.
Se digiti guarnizione clacson mi pare fosse l’unico a venderla (per la modica cifra di 26,00Eur)
Fammi sapere come la monti perchè io non ho ancora risolto.
Corradook lo farò, per la calandra ho saldato due prigionieri da 8. 😉 grazie per la tua tempestiva risposta.
25 Febbraio 2011 alle 22:53 #116014eassPartecipanteNei due fori della staffa del frontale in origine erano saldate due viti da otto mm. Se non ci sono dovrai mettercele. Il clacson veniva inserito e fissato con i dadi e relative rondelle. Guarda la guarnizione, da un lato ha uno scarico quadrato che serve per lo scolo dell’eventuale acqua che penetra dal bucone mentre dall’altro lato vi sono gli intagli a mezzelunette che servono per scansare le teste delle viti. La guarnizione sembra spessa ma appena stringi i dadi si comprime senza problemi.
15 Marzo 2011 alle 16:46 #119852paolojr66PartecipanteConfermo i due bulloni da otto nel lamierato originale
Attachments:15 Marzo 2011 alle 16:49 #119853veloxPartecipantepaolojr66 ha scritto:
[quote]Confermo i due bulloni da otto nel lamierato originale
Hai trovato ancora in commercio un frontale Originale Fantastico :woohoo: -
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