Clacson sulla D/F

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Clacson sulla D/F

• Questo topic ha 19 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/03/201116:49 da velox.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

Corrad69 ha scritto:

ciao
      su Ebay da “passione 500”.
      Se digiti guarnizione clacson mi pare fosse l’unico a venderla (per la modica cifra di 26,00Eur)
      Fammi sapere come la monti perchè io non ho ancora risolto.
      Corrado

ok lo farò, per la calandra ho saldato due prigionieri da 8. 😉 grazie per la tua tempestiva risposta.

eass
      Partecipante

Nei due fori della staffa del frontale in origine erano saldate due viti da otto mm. Se non ci sono dovrai mettercele. Il clacson veniva inserito e fissato con i dadi e relative rondelle. Guarda la guarnizione, da un lato ha uno scarico quadrato che serve per lo scolo dell’eventuale acqua che penetra dal bucone mentre dall’altro lato vi sono gli intagli a mezzelunette che servono per scansare le teste delle viti. La guarnizione sembra spessa ma appena stringi i dadi si comprime senza problemi.

paolojr66
        Partecipante

Confermo i due bulloni da otto nel lamierato originale

Attachments:
          • Immagine_002-20110315.jpg
          velox
          Partecipante

paolojr66 ha scritto:
            [quote]Confermo i due bulloni da otto nel lamierato originale
            Hai trovato ancora in commercio un frontale Originale Fantastico :woohoo:

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Clacson sulla D/F