› Forum › Annunci generici › cinture di sicurezza sulla 500
- Questo topic ha 43 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/03/201003:20 da Anonimo.
-
AutorePost
-
2 Marzo 2010 alle 1:30 #64482500platinumPartecipante
Certo non sono obblicatorie se però li monti devi poi metterle,allora ascolta il consiglio di david e monta le saber che sono comode e anche belle. 😉
2 Marzo 2010 alle 2:22 #64487meuryPartecipanteDavid ha scritto:
cocaddress ha scritto:
[quote]calimero ha scritto:
[quote]LUIGI tu che sai dacci conferma che ” ZAC ” le togloCalimero toglile subito!!! sul cinquino sono orribili!!!
Saranno orribili e anche se prive del pretensionatore sono sempre utili.
Sulla mia ho montato le Sabelt con ancoraggio a 3 punti, quando le allaccio (sempre) sono molto più incollato al sedile e mi sento molto più sicuro.[/quote]nella mia che è del 71 ci sono gli ancoraggi e sono state messe le cinture se le tolgo devo chiudere gli ancoraggi o no
Heyyy David potrasti postare una bella foto della tua 5 così vediamo un pò come sono queste cinture che dici………..
2 Marzo 2010 alle 2:50 #64491andreaPartecipante500platinum ha scritto:
Certo non sono obblicatorie se però li monti devi poi metterle,allora ascolta il consiglio di david e monta le saber che sono comode e anche belle. 😉
ma con le saber bisogna cambiare i sedili?
2 Marzo 2010 alle 3:43 #64501diggiePartecipanteio ho una domanda per voi, ne posso montare una sola? oppure ho altro modo per portare mia figlia e relativo seggiolino (gruppo 1), ho letto la circolare del ministero e posso portarla dai 3 anni in su senza cintura, ma non posso aspettare i altri 18 mesi per portarla nel cinquino no?
2 Marzo 2010 alle 4:52 #64515Anonimomeury ha scritto:
David ha scritto:
[quote]cocaddress ha scritto:
[quote]calimero ha scritto:
[quote]LUIGI tu che sai dacci conferma che ” ZAC ” le togloCalimero toglile subito!!! sul cinquino sono orribili!!!
Saranno orribili e anche se prive del pretensionatore sono sempre utili.
Sulla mia ho montato le Sabelt con ancoraggio a 3 punti, quando le allaccio (sempre) sono molto più incollato al sedile e mi sento molto più sicuro.[/quote]nella mia che è del 71 ci sono gli ancoraggi e sono state messe le cinture se le tolgo devo chiudere gli ancoraggi o no
Heyyy David potrasti postare una bella foto della tua 5 così vediamo un pò come sono queste cinture che dici………..[/quote]
Eccole..
3 Marzo 2010 alle 1:21 #64586500platinumPartecipanteBellissimi David,non è che mi trovi due sedili fusina di quelli che li monto sulla mia replica Abarth!!!!
Per Andrea: le cinture mesionate da David puoi montarli anche con le sedie originali.3 Marzo 2010 alle 2:00 #64590AnonimoMagari riuscissi a trovarli ancora originali, sarei un uomo fortunato!
3 Marzo 2010 alle 2:21 #64593bragPartecipanteORRORE 😛
Ma dopo gli scempi che fate avete anche il coraggio di parlare :laugh:
3 Marzo 2010 alle 3:13 #64604Anonimobrag ha scritto:
ORRORE 😛
Ma dopo gli scempi che fate avete anche il coraggio di parlare :laugh:
Quali scempi??
3 Marzo 2010 alle 10:54 #64618calimeroPartecipantedi che scempi parli
3 Marzo 2010 alle 13:02 #64625bragPartecipanteSedili e cinture.
Pensate come dovrà sentirsi buffa la vostra macchina con quegli accessori; è un po’ come quando si mettono i fiocchetti agli animali 😛
3 Marzo 2010 alle 19:35 #64661calimeroPartecipantesecondo te una 500 giannini con dei sedili fusina originali si sente buffa? peccato che le macchine non possano parlare , sono sicuro che Vittoria non sarebbe daccordo con te 🙂 sono le personalizzazioni eccessive che secondo me snaturano la nostra piccola amata 500 daltronde i prodotti afther market sono nati insieme alla 500 😉
3 Marzo 2010 alle 21:22 #64690AnonimoCiao brag, capisco il tuo punto di vista per quanto riguarda sedili e cinture ma non è colpa mia se la Giannini equipaggiava le proprie auto con i sedili Fusina (optional su richiesta del cliente) a “cucchiaio”. D’altra parte sono ben felice di averli, a me piacciono molto e la sensazione che ho standoci seduto è sicuramente quella di maggior sicurezza. Se penso che ci sono cinquecentisti che farebbero carte false per averne un paio originali dell’epoca da installare sulla propria Giannini o Abarth che possa essere la felicità mi aumenta… 🙂
Per quanto riguarda le cinture, che sicuramente non sono accessori retrò, la scelta è stata praticamente obbligata in quanto, in assenza di queste, non avrei potuto partecipare ad alcune manifestazioni sportive/agonistiche. 😉3 Marzo 2010 alle 22:02 #64704bragPartecipante@ David
Era una battuta; se ci fai le gare allora capisco quelle cinture. Se ho in qualche modo offeso chiedo scusa 🙂
3 Marzo 2010 alle 22:08 #64705calimeroPartecipanteah…. quale offesa qua si discute sempra fra amici 🙂 🙂 🙂 😉
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › cinture di sicurezza sulla 500