• Questo topic ha 43 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

David ha scritto:

cocaddress ha scritto:
    [quote]calimero ha scritto:
    [quote]LUIGI tu che sai dacci conferma che ” ZAC ” le toglo

Calimero toglile subito!!! sul cinquino sono orribili!!!

Saranno orribili e anche se prive del pretensionatore sono sempre utili.
    Sulla mia ho montato le Sabelt con ancoraggio a 3 punti, quando le allaccio (sempre) sono molto più incollato al sedile e mi sento molto più sicuro.[/quote]Quoto al 500%!!!! :woohoo:

500platinum
    Partecipante

Certo non sono obblicatorie se però li monti devi poi metterle,allora ascolta il consiglio di david e monta le saber che sono comode e anche belle. 😉

Maurizio
    Partecipante

David ha scritto:

cocaddress ha scritto:

Sulla mia ho montato le Sabelt con ancoraggio a 3 punti, quando le allaccio (sempre) sono molto più incollato al sedile e mi sento molto più sicuro.[/quote]

nella mia che è del 71 ci sono gli ancoraggi e sono state messe le cinture se le tolgo devo chiudere gli ancoraggi o no

Heyyy David potrasti postare una bella foto della tua 5 così vediamo un pò come sono queste cinture che dici………..

andrea
    Partecipante

500platinum ha scritto:

Certo non sono obblicatorie se però li monti devi poi metterle,allora ascolta il consiglio di david e monta le saber che sono comode e anche belle. 😉

ma con le saber bisogna cambiare i sedili?

diggie
    Partecipante

io ho una domanda per voi, ne posso montare una sola? oppure ho altro modo per portare mia figlia e relativo seggiolino (gruppo 1), ho letto la circolare del ministero e posso portarla dai 3 anni in su senza cintura, ma non posso aspettare i altri 18 mesi per portarla nel cinquino no?

Anonimo
    Ospite

meury ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]cocaddress ha scritto:

Sulla mia ho montato le Sabelt con ancoraggio a 3 punti, quando le allaccio (sempre) sono molto più incollato al sedile e mi sento molto più sicuro.[/quote]

nella mia che è del 71 ci sono gli ancoraggi e sono state messe le cinture se le tolgo devo chiudere gli ancoraggi o no

Heyyy David potrasti postare una bella foto della tua 5 così vediamo un pò come sono queste cinture che dici………..[/quote]

Eccole..

500platinum
    Partecipante

Bellissimi David,non è che mi trovi due sedili fusina di quelli che li monto sulla mia replica Abarth!!!!
    Per Andrea: le cinture mesionate da David puoi montarli anche con le sedie originali.

Anonimo
    Ospite

Magari riuscissi a trovarli ancora originali, sarei un uomo fortunato!

Luciano
    Partecipante

ORRORE 😛

Ma dopo gli scempi che fate avete anche il coraggio di parlare :laugh:

Anonimo
    Ospite

brag ha scritto:

ORRORE 😛

Ma dopo gli scempi che fate avete anche il coraggio di parlare :laugh:

Quali scempi??

Luigi
    Partecipante

di che scempi parli

Luciano
    Partecipante

Sedili e cinture.

Pensate come dovrà sentirsi buffa la vostra macchina con quegli accessori; è un po’ come quando si mettono i fiocchetti agli animali 😛

Luigi
    Partecipante

secondo te una 500 giannini con dei sedili fusina originali si sente buffa? peccato che le macchine non possano parlare , sono sicuro che Vittoria non sarebbe daccordo con te 🙂 sono le personalizzazioni eccessive che secondo me snaturano la nostra piccola amata 500 daltronde i prodotti afther market sono nati insieme alla 500 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao brag, capisco il tuo punto di vista per quanto riguarda sedili e cinture ma non è colpa mia se la Giannini equipaggiava le proprie auto con i sedili Fusina (optional su richiesta del cliente) a “cucchiaio”. D’altra parte sono ben felice di averli, a me piacciono molto e la sensazione che ho standoci seduto è sicuramente quella di maggior sicurezza. Se penso che ci sono cinquecentisti che farebbero carte false per averne un paio originali dell’epoca da installare sulla propria Giannini o Abarth che possa essere la felicità mi aumenta… 🙂
    Per quanto riguarda le cinture, che sicuramente non sono accessori retrò, la scelta è stata praticamente obbligata in quanto, in assenza di queste, non avrei potuto partecipare ad alcune manifestazioni sportive/agonistiche. 😉

Luciano
    Partecipante

@ David

Era una battuta; se ci fai le gare allora capisco quelle cinture. Se ho in qualche modo offeso chiedo scusa 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.