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- Questo topic ha 40 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/05/202422:24 da 5ino70.
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18 Ottobre 2021 alle 17:13 #5141715ino70Partecipante
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Sottolunotto bucato 🙁
Il parafango sx dovrebbe essere quello originale con cui è uscita di fabbrica, ho notato la presenza dei due fori per il fissaggio della guarnizione cofano , controllerò meglio la saldatura sul montante aprendo lo sportello
P.S.
Scusate non l’ho specificato prima ,ma è mia intenzione attualmente cercare di far riparare i punti più bisognosi , con il ripristino delle lamiere laddove necessitano dal momento che vorrei utilizzarla quotidianamente in paese . Ogni consiglio è sempre ben accetto 🙂18 Ottobre 2021 alle 17:57 #514172mimmof500Partecipantecomplimenti per il tuo nuovo acquisto, il colore esatto è giallo tufo 246, un colore caratteristico nella prima serie del 126 e dell’ultima serie della 500 R…
18 Ottobre 2021 alle 18:26 #514173alexettorPartecipanteChe carina! Complimenti! :woohoo:
18 Ottobre 2021 alle 18:33 #5141745ino70Partecipante[quote=”mimmof500″ post=385795]complimenti per il tuo nuovo acquisto, il colore esatto è giallo tufo 246, un colore caratteristico nella prima serie del 126 e dell’ultima serie della 500 R…[/quote]
Grazie mille 🙂
L’auto è molto scolorita ma lucidando la carrozzeria ritorna discretamente, e il giallo diventa più intenso.
Il codice riportato nella targhetta è il senape 27818 Ottobre 2021 alle 18:34 #5141755ino70Partecipante[quote=”alexettor” post=385796]Che carina! Complimenti! :woohoo:[/quote]
Grazie mille
18 Ottobre 2021 alle 18:49 #514176mimmof500Partecipantei due colori sono molto simili e non contemporanei, ad agosto 1974 il giallo senape lascia posto al giallo tufo fino a fine produzione…
18 Ottobre 2021 alle 18:57 #5141775ino70Partecipante[quote=”mimmof500″ post=385799]i due colori sono molto simili e non contemporanei, ad agosto 1974 il giallo senape lascia posto al giallo tufo fino a fine produzione…[/quote]
Si esattamente infatti la mia è del novembre 73 , tra l’altro leggevo sulle tabelle dei colori che il senape iniziò proprio nel novembre 73
19 Ottobre 2021 alle 1:08 #514193TruvlinoPartecipanteComplimenti non avevo ancora visto questo giallo non credo ce ne siano tante. Mi piace già così, se fosse tirata a “lucido” sarebbe superlativa.
19 Ottobre 2021 alle 1:26 #514194drago500PartecipanteComplimenti per il nuovo acquisto!!!
Nelle tue mani questa “senapina” tornerà in gran forma anche se per ora intendi sottoporla solo ad un lieve lifting.La R è pur sempre una 500, ma diversa da tutte le altre, i pochi centimetri cubi in più e la diversa distribuzione assieme alla maggiore coppia la rendono briosa e fruibile, sono curioso di sapere le tue prime impressioni di guida.
🙂
19 Ottobre 2021 alle 2:42 #5141965ino70Partecipante[quote=”drago500″ post=385808]Complimenti per il nuovo acquisto!!!
Nelle tue mani questa “senapina” tornerà in gran forma anche se per ora intendi sottoporla solo ad un lieve lifting.La R è pur sempre una 500, ma diversa da tutte le altre, i pochi centimetri cubi in più e la diversa distribuzione assieme alla maggiore coppia la rendono briosa e fruibile, sono curioso di sapere le tue prime impressioni di guida.
:)[/quote]
Senz’altro la cilindrata maggiore si sente eccome rispetto al 499cc, il motore molto più elastico ed in grado di affrontare le salite molto meglio .Appena presa ho controllato che ci fosse olio a sufficienza e subito alla guida verso casa percorrendo 60 km tutti di fila….direi che è andata abbastanza bene considerando che era ferma da sei mesi 🙂
19 Ottobre 2021 alle 9:45 #514198martnucciaPartecipantecomplimenti e auguri per il tuo nuovo acquisto :like
19 Ottobre 2021 alle 17:18 #514210Ale74PcPartecipanteBel colpo! Il giallo tufo è uno dei colori più belli per una 500 :like :like
20 Ottobre 2021 alle 2:02 #5142485ino70Partecipante[quote=”Ale74Pc” post=385824]Bel colpo! Il giallo tufo è uno dei colori più belli per una 500 :like :like[/quote]
Grazie però è un giallo senape 278 🙂 così è riportato sulla targhetta dietro al serbatoio; oggi ho tolto il tappeto preformato in gomma per verificare lo stato dei fondi e come previsto dovranno essere riparati nella parte anteriore , non so però se conviene tagliare tutta la parte del disegno o parte di esso
20 Ottobre 2021 alle 19:16 #514264Gian56PartecipanteCiao, era prevedibile che anche i fondi non fossero proprio perfetti; secondo me più lamierati e saldature originali riesci a mantenere meglio è, va tutto a vantaggio delle squadrature e della robustezza della scocca, io farei così. Naturalmente questo è il mio pensiero.
21 Ottobre 2021 alle 2:54 #5142785ino70Partecipante[quote=”Gian56″ post=385858]Ciao, era prevedibile che anche i fondi non fossero proprio perfetti; secondo me più lamierati e saldature originali riesci a mantenere meglio è, va tutto a vantaggio delle squadrature e della robustezza della scocca, io farei così. Naturalmente questo è il mio pensiero.[/quote]
Eh sì purtroppo dopo tanti anni i fondi mostrano i segni del tempo….anche io vorrei mantenere quanti più pezzi originali possibili e penso che riguardo ai fondi non abbia molto scelta poiché la parte corrosa riguarda la parte anteriore dove c’è il disegno
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