• Questo topic ha 21 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Fufu.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

E guidi tutta ‘sta roba? Vai piano eh! [IMG]http://i37.tinypic.com/1zqr12o.gif[/IMG]

Lazzari
    Partecipante

ciao davide guarda che ti ho aggiunto su msn.
    il mio contatto è nico.500.93@hotmail.it
    se vuoi vedere la bestia devi andare sul mio profilo msn.

Davide
    Partecipante

Sono andato sul tuo profilo msn a vedere le foto. Belle sia il cinquino che l’alfa romeo; Le foto delle mie 500 non le ho su msn ma sul forum nella sezione Movie & Pics/ foto ultimi raduno. Ci sarai te al raduno di Saluzzo ?

Lazzari
    Partecipante

mi dispiace davide ma io sono di brescia
    e quindi mi è un po’diffiile venire al raduno di saluzzo

Vittorio
    Partecipante

davide93 ha scritto:

Sono andato sul tuo profilo msn a vedere le foto. Belle sia il cinquino che l’alfa romeo; Le foto delle mie 500 non le ho su msn ma sul forum nella sezione Movie & Pics/ foto ultimi raduno. Ci sarai te al raduno di Saluzzo ?

Io dovrei esserci a Saluzzo, tempo permettendo; 186 Km devo fare,circa 2 ore di 126. Ci vedremo?

Davide
    Partecipante

Credo proprio di si… Almeno di spiacevoli inconvenienti (meteo sfavorevole o malanni di stagione)

Fufu
    Partecipante

Bellissimo topic! :woohoo:
    La 500 è parte di me, condividiamo viaggi ed emozioni dai miei 11 anni (5 anni e mezzo fa oramai). :kiss:
    Felice di fare parte di questa categoria… ancora per un annetto! :laugh: :laugh:

Cinquecentisti under 18, venghino!!!! :cheer: 😛

:like

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.