Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Davide
    Partecipante

Ecco la 500 di Babbo Natale al raduno di Ceriale (Savona) del 20 dicembre; per l’occasione mio nonno Mario si è vestito da Babbo Natale e ha distribuito doni e caramelle ai bambini presenti. Con questo post lo voglio ringraziare per la sua bella e spontanea idea.

500platinum
    Partecipante

Bella iniziativa fai i complimenti al tuo nonno anche da parte mia. 😉

Luigi
    Partecipante

😉

alberto
    Partecipante

ottima iniziativa fai i complimenti da parte mia a tutti quelli che ne hanno preso parte! :side: :side:

Luigi
    Partecipante

Complimenti anke da parte mia…. Ma non dovevi riverniciarla la sugherina!!!!!????? 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao Davide, fai i complimenti a tuo nonno per la splendida iniziativa!

andrea
    Partecipante

forza nonno natale e la sugherina

Davide
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

Complimenti anke da parte mia…. Ma non dovevi riverniciarla la sugherina!!!!!????? 😉

E’ ancora rimandata.. subirà ancora una trasformazione con plastica adesiva (probabilmente ci farà un’altro anno) perchè si è deciso di dare priorità alla risistemazione della D. Nel frattempo mio nonno si divertirà ancora un pò a scorrazzare per i dintorni. Mi sa che quando decideremo di riverniciarla e rimetterla in sesto al 100% avrò già l’età per poterla guidare !

Anonimo
    Ospite

Bene, così ti troverai a guidare una 500 nuova di zecca! 🙂

Davide
    Partecipante

Ecco altre foto di Nonno Natale mentre è intento a donare caramelle ai bambini con tanto di piccolo aiutante.

Attachments:
    • babbo1.jpg
    500platinum
    Partecipante

Belle foto,anche il cagnolino natalizio molto simpatico. 😉

Luigi
    Partecipante

😛 😛 anche al cagnolino

Cosmo
    Partecipante

Bella iniziativa Davide, faccio anch’io i complimenti a tuo nonno!!! 🙂

Giuseppe
    Partecipante

Bela iniziativa Davide. Complimenti davvero a tuo nonno e al suo spirito giocoso e divertente.
    😉 😉

Luigi
    Partecipante

davide93 ha scritto:

LUIGI ha scritto:
    [quote]Complimenti anke da parte mia…. Ma non dovevi riverniciarla la sugherina!!!!!????? 😉

E’ ancora rimandata.. subirà ancora una trasformazione con plastica adesiva (probabilmente ci farà un’altro anno) perchè si è deciso di dare priorità alla risistemazione della D. Nel frattempo mio nonno si divertirà ancora un pò a scorrazzare per i dintorni. Mi sa che quando decideremo di riverniciarla e rimetterla in sesto al 100% avrò già l’età per poterla guidare ![/quote]Beneeeee…. cosi’ ti scegli tu il colore!!!!!! :woohoo: :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.