Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

ricaèpitolando non e una F 8 bulloni perche ha 2 bulloni per cerniera, non e una L perchè al vecchio proprietario ha trasformato il cruscotto, a questo punto può essere sicuramente una F :blink: :blink: speriamo che la data non sia sbagliata e sia immatricolata dopo il 72 e mi diventa una R

Attachments:
    • febbre-20100111-2.gif
    • risata__di_matley-20100111.gif
    Anonimo
    Ospite

calimero ha scritto:
    [quote]ricaèpitolando non e una F 8 bulloni perche ha 2 bulloni per cerniera, non e una L perchè al vecchio proprietario ha trasformato il cruscotto, a questo punto può essere sicuramente una F :blink: :blink: speriamo che la data non sia sbagliata e sia immatricolata dopo il 72 e mi diventa una R

:laugh: :laugh: :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

Ciao e benvenuti nel nostro bellissimo forum.
    come vedete basta un fischio :whistle: :whistle: e subito arriva qualcuno per aiutarvi.
    per quanto riguarda la vostra 5, anke io sono sicuro che si tratti di una F. all’epoca, molti facevano modifiche e non era così inusuale trovare musetti della R sulle F, plastiche sul cruscotto ecc.
    per ogni dubbio, comunque, puoi vedere su questi link e capire subito quale modello è:

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=86&Itemid=103

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=87&Itemid=104

per questo sito che adesso ti do, basta andare in fondo ala pagine per vedere anke gli altri modelli:

http://digilander.libero.it/nuvell/particol.html

spero di esserti stato un pò d’aiuto!!

500 saluti!!! 😉 😉

Vittorio
    Partecipante

mony ha scritto:

carissimi qualche foto l’ho pubblicata ma purtroppo ne ho solo a lavorazione iniziata man mano continuero a caricare all’avanzamento lavori.. cmq ho notato che il cruscotto interno in origine era rotondo ed e stato squarciato x riadattare il quadro della L… ORA SARA UN LAGO DI SANGUE RIPRISTINARE IL SUO CRUSCOTTO XCHE COME RICAMBIO NN LO TROVO…OGGI FARò UNA FOTO PIU PRECISA IN MODO CHE CAPIATE…OGGI FINALMENTE HO PORTATO LA SCOCCA A SABBIARE..SPERO NE RIMANGA QUALCOSA..IHIHIHIH :woohoo: :woohoo: :S A PRESTO

Si può trovare una “soluzione intermedia”,devo vederla per dirvi come fare 😉

Monica
    Partecipante

noi siamo a tradate provincia di varese…

Luigi
    Partecipante

Ciao e benvenuti tra di noi…. mi sa ke e’ un po’ un miscuglio!!!! Dov’e’ il problema sempre un 5ino e’!!!!! :woohoo:

Vittorio
    Partecipante

mony ha scritto:

noi siamo a tradate provincia di varese…

Questo lo visto;il mio numero di tel.lo trovate nella rivista.Quando volete un sabato o domenica,ditemi magari il 23 o 24?

Roberto
    Partecipante

benvenuti ragazzi nel forum!!

andrea
    Partecipante

benvenuti
    complimenti per la bella passione in comune e buona fortuna nel restauro
    diciamo della 500 F azzurro pervinca

William
    Partecipante

Ciao Monica e Roberto e forza “Quintecento” :laugh:

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.