CI SONO ANCH’IO 500 L 1969

Forum Movies and pics CI SONO ANCH’IO 500 L 1969

• Questo topic ha 42 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/11/201112:36 da bimba72.
Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

parli di questo?
      piper2.jpg

Bernie
      Partecipante

[quote=”nightluca” post=107477]Vero Calimero!!!! :ohmy: allora il primo da sx è la luce del quadro il secondo le luci il terzo i tergi il quarto zittisce il clacson 😉
        [/quote]

A che serve zittire il clacson???
        confuso_2011-10-13.gif

nightluca
        Partecipante

[quote=”Bernie” post=107529][quote=”nightluca” post=107477]Vero Calimero!!!! :ohmy: allora il primo da sx è la luce del quadro il secondo le luci il terzo i tergi il quarto zittisce il clacson 😉
          [/quote]

[/quote]

Forse all’epoca c’era la cattiva abitudine di lasciare soli i bambini in macchina quindi immagino si attaccassero al clax :laugh: :laugh: :laugh:

nightluca
          Partecipante

[quote=”calimero” post=107519]parli di questo?
            [/quote]

Si Cali è questo ma non so se era quello inserzionato :dry:

Ho però una foto di quello suo originale ma non mi sembra lo stesso, controllerò.

Mi pare comunque sia un’Autovox.

calimero
            Partecipante

e certamente questo , si può adattare anche nel posacernere 😉
              2006311172534_A1.jpg

2006311172557_A2.jpg

velox
              Partecipante

[quote=”Bernie” post=107529][quote=”nightluca” post=107477]Vero Calimero!!!! :ohmy: allora il primo da sx è la luce del quadro il secondo le luci il terzo i tergi il quarto zittisce il clacson 😉
                [/quote]

[/quote]
                al epoca per passare alle trombe cera il bottone che faceva zittare il clacson e deviava alle trombe ad aria compressa 😉 forse serviva a questo.

meury
                Partecipante

[quote=”vittoriogianola” post=107442][quote=”meury” post=107183]complimenti molto bella l’unica cosa che non mi piace sono le foderine bianche per il resto spettacolare e bellissime foto[/quote]Quali foderine bianche??? Nelle foto si vedono solo i copri-sedile in paglia anti-calore,sono accessori d’epoca :angry:[/quote]

sarà come dici te non voglio metterlo in dubbio
                  ma a me non piacciono per niente B) B)
                  non è che se una cosa è d’epoca deve essere bella per forza o piacere a tutti B) B)
                  a me ricordano i copri poltrona che si trovavano una volta dai barbieri :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

velox
                  Partecipante

[quote=”meury” post=108107][quote=”vittoriogianola” post=107442][quote=”meury” post=107183]complimenti molto bella l’unica cosa che non mi piace sono le foderine bianche per il resto spettacolare e bellissime foto[/quote]Quali foderine bianche??? Nelle foto si vedono solo i copri-sedile in paglia anti-calore,sono accessori d’epoca :angry:[/quote]

sarà come dici te non voglio metterlo in dubbio
                    ma a me non piacciono per niente B) B)
                    non è che se una cosa è d’epoca deve essere bella per forza o piacere a tutti B) B)
                    a me ricordano i copri poltrona che si trovavano una volta dai barbieri :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
                    :laugh: :laugh:

teo_nano
                    Partecipante

:woohoo: :woohoo: Bellissima!!!!! la mia 500 è uguale e dello stesso anno!!!!!!

nightluca
                      Partecipante

La 500 L Blu 456 l’ho cercata da sempre per quell’aspetto lussuoso che trasmetteva non a caso è la 500 più rifinita, ma questo poco importa tutte hanno il loro fascino ma i miei gusti a riguardo si sono sempre protesi verso il modello “Lusso” 🙂 🙂 🙂 🙂

La definirei l'”Aristocratica” 😉

Bernie
                        Partecipante

[quote=”nightluca” post=108591]
                          La definirei l'”Aristocratica” ;)[/quote]

Come non quotarti…. la più elegante di tutte 😉 :woohoo: :woohoo:

bimba72
                          Partecipante

molto bella la tua 500 spero che la mia venga anche così.una domanda, per la vernice hai usato trasparente con due passate?

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics CI SONO ANCH’IO 500 L 1969