› Forum › Movies and pics › CI SONO ANCH’IO 500 L 1969
- Questo topic ha 42 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/11/201112:36 da bimba72.
-
AutorePost
-
12 Ottobre 2011 alle 17:34 #167908BerniePartecipante
[quote=”Silvio5pavia” post=107278]….forse cambierei solo il cassettino porta oggetti che sembra della R,ma tutto il resto è bellissimo….[/quote]
Quale porta oggetti dici tu? quello a terra o quello centrale sotto gli interruttori??
12 Ottobre 2011 alle 17:41 #167913calimeroPartecipanteio vedo tutto della
12 Ottobre 2011 alle 18:23 #167927manfral80PartecipanteComplimenti! Anche io concordo che il portaoggetti (quello sotto gli interruttori) forse non è della L e poi un’altra cosa: sicuramente sarà un effetto della foto ma il colore della tanica mi lascia perplesso ma ripeto sarà la foto, e infine sempre dalla foto pare che manchi il coprigiunzione dell’inserto cromato del parabrezza. Mi sono permesso perchè hai detto che accetti critiche! Comunque complimenti. Dal vivo sarà sicuro bellissima!
12 Ottobre 2011 alle 18:30 #167938Domenico Nuova500PartecipanteBellissima la tua L :woohoo: complimenti.
12 Ottobre 2011 alle 19:34 #167950nightlucaPartecipanteCerco di rispondere a tutti in un’unico post 😉
Per quanto riguarda il cassettino portaoggetti pare anche a me che manchi qualcosa, infatti non ricordo chi, segnalava che la L montava un gommino lungo tutto il bordo e alla mia quello manca. 🙁
Il serbatoio l’ho verniciato nero opaco, ho sbagliato? Forse in origine era nero lucido? Consigliatemi!!!!! 🙂
Per la giunzione inox del profilo cromato parabrezza c’è, forse in foto non si vede bene, comunque controllerò mi è venuto un dubbio 😉
Grazie a tutti è un piacere sentirvi 🙂
12 Ottobre 2011 alle 21:01 #167955BerniePartecipante[quote=”nightluca” post=107383]Cerco di rispondere a tutti in un’unico post 😉
Per quanto riguarda il cassettino portaoggetti pare anche a me che manchi qualcosa, infatti non ricordo chi, segnalava che la L montava un gommino lungo tutto il bordo e alla mia quello manca. 🙁
Il serbatoio l’ho verniciato nero opaco, ho sbagliato? Forse in origine era nero lucido? Consigliatemi!!!!! 🙂
Per la giunzione inox del profilo cromato parabrezza c’è, forse in foto non si vede bene, comunque controllerò mi è venuto un dubbio 😉
Grazie a tutti è un piacere sentirvi :)[/quote]
Ciao Luca…
Allora per quanto riguarda il serbatoio, in teoria il coloredovrebbe essere un incrocio tra opaco e lucido… in percentuale 70 % nero lucido e 30% nero opaco…..
Per quanto riguarda il portaoggetti, reffettivamente deve esserci un profilo in gomma su tutto il bordo, come si vede da questa foto:500 saluti 🙂
12 Ottobre 2011 alle 21:10 #167957nightlucaPartecipanteVero!!!!!!!! avevo notato anch’io questa foto ma quel gommino adesso dove lo trovo?
Per il serbatoio gli spruzzo un pò di lucida cruscotto chissà lo rendo meno opaco boh!! :cheer:
12 Ottobre 2011 alle 23:29 #167982Silvio5paviaPartecipanteNon è solo una questione di gommino attorno al cassetto,quello della L non è in plastica semplice come quello che ora hai su tu,ma sembra una specie di cartone pressato rivestito di plastica,molto bombato sotto e leggermente a buccia d’arancia..
Ma ripeto,gli interni,cruscotto compreso sono bellissimi,molto più di quelli della terza serie come le mie.
13 Ottobre 2011 alle 1:37 #168013vittoriogianolaPartecipante[quote=”meury” post=107183]complimenti molto bella l’unica cosa che non mi piace sono le foderine bianche per il resto spettacolare e bellissime foto[/quote]Quali foderine bianche??? Nelle foto si vedono solo i copri-sedile in paglia anti-calore,sono accessori d’epoca :angry:
13 Ottobre 2011 alle 2:07 #168018nightlucaPartecipanteIn effetti li ho tenuti perchè il vecchio proprietario li aveva acquistati trent’anni fa e mai montati, gli promisi che una volta restaurata li avrei messi.
Lui li chiamava “i freschi” 🙂
13 Ottobre 2011 alle 2:09 #168019DragontearSPartecipantea me piacciono!
13 Ottobre 2011 alle 8:28 #168026ivanPartecipanteComplimenti, belle foto e bella L 😉
13 Ottobre 2011 alle 12:34 #168046calimeroPartecipanteuna piccola anomalia c’è, sul cruscotto ha 4 pulsanti e dovrebbero essere 3 😉 sulla mia l il posta oggetti è in cartone pressato con bordo in gomma
13 Ottobre 2011 alle 13:22 #168053BerniePartecipante[quote=”calimero” post=107472]una piccola anomalia c’è, sul cruscotto ha 4 pulsanti e dovrebbero essere 3 😉 sulla mia l il posta oggetti è in cartone pressato con bordo in gomma[/quote]
🙂 🙂 🙂 Vero: il quarto interruttore non lo avevo notato….
A che serve??? 😉13 Ottobre 2011 alle 13:28 #168054nightlucaPartecipanteVero Calimero!!!! :ohmy: allora il primo da sx è la luce del quadro il secondo le luci il terzo i tergi il quarto zittisce il clacson 😉
Allora per il portaoggetti mi metterò alla ricerca di quello giusto 😉
Un’altro accessorio che mi piacerebbe montare è il cassettino portaoggetti lato passeggero con la radio incorporata 🙂
Ne vidi uno praticamente nuovo inserzionato su Subito.it ma il costo ricordo era esagerato :angry:
Grazie comunque delle dritte che mi date 🙂
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › CI SONO ANCH’IO 500 L 1969