CI SONO ANCH’IO 500 L 1969

Forum Movies and pics CI SONO ANCH’IO 500 L 1969

• Questo topic ha 42 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/11/201112:36 da bimba72.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Eros
    Partecipante

bella complimenti finalmente ne vedo qualcuna con le nervature tra cofano anteriore e parafanghi fatte come si deve! 🙂

Bernie
      Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Luca davvero spettacolare la tua L: un vero capolavoro 😉 😉 😉

COMPLIMENTONI!

nightluca
        Partecipante

Grazie ragazzi, ho dimenticato il vano motore appena potrò ne faccio altre. 🙂

calimero
          Partecipante

assolutamente magnifica :woohoo: :woohoo: :woohoo:
            4complimenti2.gif

andrius
            Partecipante

CI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :laugh:

Anonimo

Certo che per essere una chiavica di fotografo come dici tu hai fatto delle foto meravigliose ad una meravigliosa L!!
                Complimenti, molto bella.

meury
                Partecipante

complimenti molto bella l’unica cosa che non mi piace sono le foderine bianche per il resto spettacolare e bellissime foto

nightluca
                  Partecipante

Infatti Meury sono d’accordo, il problema sorge d’estate con 40° il similpelle diventa una brace 🙂

ste964
                    Partecipante

Spettacolare il tuo cinquino luca, una gioa per gli occhi vedere auto così ben tenute.
                      Benvenuto nel forum 🙂

craimond
                      Partecipante

Bella…complimenti!

cevoltri
                        Partecipante

BELLLLLLLLLLLLAAAA!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

paolo81
                          Partecipante

bellissima 500 complimenti

Silvio5pavia
                            Partecipante

Bravo per aver mantenuto l’assoluta originalità,forse cambierei solo il cassettino porta oggetti che sembra della R,ma tutto il resto è bellissimo. Auto così mi ricordano la mia infanzia,quando se ne vedevano tante in giro ovviamente come uscivano dalla Fiat. Anche i colori esterno/interno sono molto eleganti,forse i più adatti al modello L.

DragontearS
                              Partecipante

splendida, ma la chiave di accensione nella l è nel piantone dello sterzo perchè di serie aveva il bloccasterzo…correggetemi se sbaglio…
                                l’hai messa tu li?

calimero
                                Partecipante

il bloccasterzo era un optional 🙂 all’epoca se la cavavano con poco 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics CI SONO ANCH’IO 500 L 1969