Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Raffaele
    Partecipante

Ciao a tutti siamo un’allegra famigliola della provincia di Milano,orgogliosi possessori di 3 vespe (una Sprint veloce del 1973,una 50 Special del 1972 ed una vespa PK 50 S del 1982) e l’ultima arrivata è un Fiat 500 mod.F del 1966.
    Siamo stati sia nell’estate 2008 che nell’estate 2009 a Garlenda e nonostante la nostra “saetta” (nome dato al cinquino da mio figlio)non sia in splendida forma (mancanza di soldi) ci ha permesso e ci permette di gironzolare in lombardia per raduni e ci ha regalato forti emozioni in giro per la Liguria.
    Un saluto a tutti. 🙂

Federico
    Partecipante

Ciao ti do il benvenuto….anche io ho una Vesap Sprint Veloce tutta originale tu l’hai restaurata? 500 saluti e metti qualche foto della “saetta” che siamo curiosi….. :laugh: 🙂 😉

Giacomo
    Partecipante

Un grande benvenuto alla Vostra famiglia…. complimenti per i vostri giretti e per la passione che vi unisce!!!

🙂 😉 🙂 😉 🙂

Luigi
    Partecipante

ciao e benvenuto nel nostro forum , un gran saluto va anche alla tua famiglia che ti segue in questa passione anch’io ho una vespa PK 50 XL rusch che mi ricorda della mia gioventù

Luigi
    Partecipante

Ciao e benvenuti a tutti nel forum…. complimenti per la scelta delle motorizzazioni….. una piu’ bella dell’altra!!!!! ciao ciao luigi 😉

Vittorio
    Partecipante

Un caloroso benvenuto a voi tutti,visto che pure io sono assiduo ai Mercatini e raduni nei dintorni di Milano magari ci siamo visti, non nel 2009 in quanto è stato un anno magro. Siete dalle parti di Seregno? Se sì avrei un favore da chiedervi :cheer:

500platinum
    Partecipante

Un benvenuto nel forum a questa bella famiglia. 😉

jolly500r
    Partecipante

Ciao e Benvenuti!!!

Anonimo
    Ospite

Benvenuti tra noi! 🙂

Cosmo
    Partecipante

Un caloroso benvenuto anche da parte mia 😉

Giuseppe
    Partecipante

Benvenuti tra noi appassionati!!!
    😉
    da neo iscritti non potete sfuggire alla nostra curiosità e voglia di foto della vostra saetta….
    quindi:

500 saluti!!!
    p.s. per qualunque cosa basta un fischio :whistle: :whistle: :whistle:

Alfredo
    Partecipante

Ben arrivati nel forum e complimenti per i mezzi! e ora foto foto foto……

Anonimo
    Ospite

Sisì, metti su un po’ di foto! 😉

cinquino83
    Partecipante

benvenuti

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.