• Questo topic ha 25 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Andrea.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    cinquino83
    Partecipante

Purtroppo non ha il fermo ma solo l’antenna 🙁

Vittorio
    Partecipante

cinquino83 ha scritto:

Ma te in caso avresti l’antenna più il fermo da vendermi? Una in più intendo

Ma a Roma non ci sono elettrauto vecchi? Quelli che hanno tutti quei cassetti e cassettini pieni di minuterie di tutti i tipi? Li devi cercare questo pezzo non su Ebay!!! :unsure:

Vittorio
    Partecipante

Cinquino 83,il fermo per l’antenna l’hai poi trovato? Se no, ne ho trovati 2 oggi in un cassetto in magazzino. dimmi qualcosa.

Anonimo
    Ospite

Vittorio ha i cassetti maGGici… [IMG]http://i39.tinypic.com/10shmbq.jpg[/IMG]

Andrea
    Partecipante

Ciao. Oggi montata grondina ( antenna) ho letto questo vecchio post ma non riesco a vedere la foto de gancetto che la fermava. Qualcuno sarebbe cosi gentile di rimandare la foto? Visto che è introvabile magari si può replicare. Grazie

drago500
    Partecipante

Quando si parla di accessori una richiesta di aiuto non mi lascia insensibile 😛 😛 😛 .
    Ho provato a cercare in rete immagini del fermo per l’antenna a grondina e qualcosa ho trovato…..

2445p2c.jpg

questa immagine non dice molto, ma questa invece

IMG_0868.jpg

rende abbastanza chiaramente l’idea di come deve essere il fermo.

Non dovrebbe essere difficile replicarlo.

🙂

Andrea
    Partecipante

Drago, non ti smentisci mai. No non dovrebbe essere un problema. Grazie e alla prossima

Ranieri
    Partecipante

Ma quel fermo faceva parte solo delle antenne a grondina telescopiche che venivano montate sulla grondina del montante del parabrezza. Tutte le altre antenne a grondina, che venivano montate sulla grondina orizzontale, parallela alla strada, e che non erano telescopiche non lo avevano.

Andrea
    Partecipante

Effettivamente hai ragione. Io l’ho montata ieri sera e percorsi oggi 100 km non toccava minimamente la carrozzeria. Grazie

IMG_3727-2.jpg

Ranieri
    Partecipante

Comunque, quell’antenna andrebbe montata molto più in alto e non su quella parte di grondina.
    Quel tipo di antenna, come dicevo prima, va montata nella parte parallela alla strada e non sul montante della capote.

Andrea
    Partecipante

Comunque trovato

IMG_3731.jpg

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.