Cerchio CMR 4.5

• Questo topic ha 12 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/09/202114:01 da Abarthista.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    dariogiulia
    Partecipante

IMG_20210911_175416.jpg

dariogiulia
      Partecipante
        dariogiulia
        Partecipante
          dariogiulia
          Partecipante
            Daderace
            Partecipante

Ciao, strano ma possibile…Hai provato a sollevare l’auto e far girare le ruote per verificare se ci sono ovalizzazioni? Che sensazioni ti da l’auto per essere inguidabile? Vibra? non è precisa di sterzo e tende a muoversi a destra e sinistra? Dacci qualche info più precisa, perché con “inguidabile” non è facile capire che problemi potrebbero esserci…

dariogiulia
              Partecipante

Va a dx e sx…lo fa solo dopo i 80 90kmh… invece in salita in curva è perfetta

Daderace
                Partecipante

Non ci sono giochi sullo sterzo o su qualche punto dell’avantreno? Le gomme è difficile che facciano quel difetto… Io posso confermarti che se l’auto è in ordine e con i giusti angoli di lavoro ed un assetto ben fatto, viaggia tranquillamente ai 120/130km/h con una mano sul volante.
                  Io sulla mia R avevo quel problema, ma perché ho voluto provare ad assettarla senza modificare gli attacchi dei braccetti. Fatta poi questa modifica, ma senza staffe (ho forato la scocca ed utilizzato speciali bulloni ad alta resistenza con testa da 22mm), l’auto è diventata stabilissima.

dariogiulia
                  Partecipante

Lo sterzo non è male,non vorrei fosse troppo sensibile…appena sfioro il volante curva

drago500
                    Partecipante

Hai fatto fare convergenza ed equilibratura dopo il montaggio di queste ruote?

Potrebbe essere la soluzione del problema.

P.S.
                      Non per fare il puntiglioso ma i cerchi sono CFR

🙂

dariogiulia
                      Partecipante

Io ho messo i supporti e balestra occhi rovesci… è tutto bene fissato e non ci sono giochi

dariogiulia
                        Partecipante

Si fatta da un gommista ed è perfetta…

Abarthista
                          Partecipante

A che pressione sono le gomme?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic