cerchi replica mille miglia…

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi cerchi replica mille miglia…

• Questo topic ha 12 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/04/201410:43 da Mario1975.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Nzino
    Partecipante

bellissimaaaaaaaa

il demone giallo
      Partecipante

e per quanto riguarda il tappino sapresti consigliarmi?’

Nzino
        Partecipante

MMMMMMMM forse con del silicone! ma non saprei!!!!

calimero
          Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
            4complimenti2.gif

meury
            Partecipante

molto belli 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

williams
              Partecipante

belli….spero siano repliche fatte bene, la maggior parte sono fatti con materiali scadenti.

roby.sole
                Partecipante

ciao francesco, i tappini copri mozzo si applicano ad incastro il semplice clik ti fa capire che sono inseriti correttamente , e’ probabile che al momento del montaggio non ci sia stata abbastanza cura nei dettagli come questo oppure che la sede o foro che li ospita non sia propio in tolleranza…torna al piu presto del tuo rivenditore di fiducia per farti sistemare il problema

roby

il demone giallo
                  Partecipante

grazie mille per l interessameto,il clic lo ha fatto ma gira non rimane fisso…

il demone giallo
                    Partecipante

vedremo….

Matto Teo
                      Partecipante

Stanno bene. mentre per i tappini dovrebbero stare fermi….al massimo fissali con un po’ di colla forte.

Cinquino di Lucca
                        Partecipante

è si calzano bene anche io li ho da poco montati quanto sono di canale i tuoi? li avevo visti a 300 euro in fiera a reggio emilia quei cerchi…

Mario1975
                          Partecipante

Ciao, mi daresti indicazioni sui cerchi che hai acquistato?
                            Avevo pensato anche io di mettere questi per le tubless, ma monta un pneumatico più grande? Più facile ed economico in commercio rispetto agli originali?

Grazie

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi cerchi replica mille miglia…