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- Questo topic ha 16 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/03/201001:26 da diggie.
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7 Marzo 2010 alle 16:54 #65174Anonimo
I cerchi sono identici a questi e sono un pezzo unico.
Quelli di cui stai parlando tu sono dei Fergat/Borrani.Attachments:7 Marzo 2010 alle 21:11 #65205AnonimoOk David 😉 Grazie dell’informazione,adesso so quale tipo di borchie cercare per i cerchi che ho preso da poco. 😛 ( sono marcati CMR, senza borchia centrale ma ho provato a montarci le borchie che ho sui borrani e l’attacco è uguale).
Attachments:8 Marzo 2010 alle 11:07 #65319diggiePartecipanteciao dove li hai presi? a me ne servono due perché completamente andati di ruggine all’altezza della valvola della camera d’aria e sono irrecuperabili 🙁
8 Marzo 2010 alle 17:59 #65332AnonimoCiao Diggie 😉 li ho comprati da un privato,anche due dei miei hanno il canale moto rovinato dalla ruggine ma ho intenzione di recuperarli sostituendo il canale con quello da 4″ della 126.So che sembra una pazzia ma è possibile,l’ho gia fatto con una serie di borrani che poi ho messo sulla mia L.ciao 🙂
9 Marzo 2010 alle 0:32 #65441diggiePartecipantespiegati meglio o se puoi metti delle foto del procedimento, i 4 del 126 ovviamente sono sacrificabili 😀
9 Marzo 2010 alle 1:33 #65448Anonimodiggie ha scritto:
ciao dove li hai presi? a me ne servono due perché completamente andati di ruggine all’altezza della valvola della camera d’aria e sono irrecuperabili 🙁
Ciao diggie, qui a Torino c’è Garella che è un mago per quanto riguarda il rirpistino di cerchi mal messi.
Addirittura mi aveva messo a posto un cerchio in magnesio, cosa che altri mi consigliavano di buttare via.9 Marzo 2010 alle 19:53 #65510AnonimoQuando l’ho fatto l’altra volta non ho fatto foto (non era ancora l’epoca delle macchine fotografiche digitali) B) ,questa volta lo farò e ti farò vedere le foto.Non posso ancora iniziare perchè non ho tutto il materiale.Comunque si tratta in sostanza di staccare i rispettivi canali e di scambiarli,ci vuole un pò di pratica con i sistemi di saldatura. 😉
11 Marzo 2010 alle 0:31 #65617diggiePartecipanteCiao Andrè vedrò le tue foto e proverò a convincere il mio carrozziere prima di giocare la carta Garella.
17 Marzo 2010 alle 19:35 #66340caso84PartecipanteCiao ragazzi,ho quattro cerchi cmr 4.5 x 12 e vorrei montarli sulla mia 500 L.
Che misura posso montare affinche non tocchino i passaruota?nel caso posso montare anche le 125 80 12 originali?
perchè non vorrei fare modifiche alla carrozzeria per il momento.
Grazie mille!!
Andrea17 Marzo 2010 alle 23:11 #66345AnonimoCiao Andrea, direi che per iniziare dovresti fare una presentazione nella board specifica in modo tale da conoscerci tutti un po’ meglio.
Vedrai che a presentazione avvenuta riceverai tutti i consigli possibili ed immaginabili per montare i tuoi CMR. 😉http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=showcat&catid=15
18 Marzo 2010 alle 3:24 #66390500platinumPartecipanteChe dire oltre!!!! David e stato chiarissimo,dai caso84 facci sapere un pò di più così diventi amico del forum a tutti gli effetti. 😉
20 Marzo 2010 alle 1:24 #66576diggiePartecipantediggie ha scritto:
Ciao Andrè vedrò le tue foto e proverò a convincere il mio carrozziere prima di giocare la carta Garella.
Andrè ci sono novità? ho recuperato 2 cerchi della versione L dici che si può fare lo stesso lo scambio per recuperare i CMR/Borrani che ho?
20 Marzo 2010 alle 13:17 #66608AnonimoCiao Diggie,Lo scambio lo puoi fare anche con i canali della L,ma così ti vengono da 3″1/2.Secondo me sarebbe meglio usare quelli da 4″ della 126.Ciao. 😉
20 Marzo 2010 alle 15:47 #66613diggiePartecipantestarebbe male montare i 4 davanti e 3 e 1/2 dietro?
altrimenti devo provare a fare uno scambio con quelli L per i 126
oggi viene il carrozziere della mia zona a farmi il preventivo per sistemarmi, se mi dice che bisogna rifarla tutta quasi quasi cambio colore20 Marzo 2010 alle 19:52 #66635AnonimoCasomai metti i 4″ dietro e i 3″1/2 avanti e non sta affatto male.Ma che serie di 500 hai?e di che colore è adesso?
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