Cerchi CMR

  • Questo topic ha 16 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/03/201001:26 da diggie.
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  • #65174
    Anonimo

      I cerchi sono identici a questi e sono un pezzo unico.
      Quelli di cui stai parlando tu sono dei Fergat/Borrani.

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      • img_1262859562.jpg
      #65205
      Anonimo

        Ok David 😉 Grazie dell’informazione,adesso so quale tipo di borchie cercare per i cerchi che ho preso da poco. 😛 ( sono marcati CMR, senza borchia centrale ma ho provato a montarci le borchie che ho sui borrani e l’attacco è uguale).

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        • tn_15022010.jpg
        #65319
        diggie
        Partecipante

          ciao dove li hai presi? a me ne servono due perché completamente andati di ruggine all’altezza della valvola della camera d’aria e sono irrecuperabili 🙁

          #65332
          Anonimo

            Ciao Diggie 😉 li ho comprati da un privato,anche due dei miei hanno il canale moto rovinato dalla ruggine ma ho intenzione di recuperarli sostituendo il canale con quello da 4″ della 126.So che sembra una pazzia ma è possibile,l’ho gia fatto con una serie di borrani che poi ho messo sulla mia L.ciao 🙂

            #65441
            diggie
            Partecipante

              spiegati meglio o se puoi metti delle foto del procedimento, i 4 del 126 ovviamente sono sacrificabili 😀

              #65448
              Anonimo

                diggie ha scritto:

                ciao dove li hai presi? a me ne servono due perché completamente andati di ruggine all’altezza della valvola della camera d’aria e sono irrecuperabili 🙁

                Ciao diggie, qui a Torino c’è Garella che è un mago per quanto riguarda il rirpistino di cerchi mal messi.
                Addirittura mi aveva messo a posto un cerchio in magnesio, cosa che altri mi consigliavano di buttare via.

                #65510
                Anonimo

                  Quando l’ho fatto l’altra volta non ho fatto foto (non era ancora l’epoca delle macchine fotografiche digitali) B) ,questa volta lo farò e ti farò vedere le foto.Non posso ancora iniziare perchè non ho tutto il materiale.Comunque si tratta in sostanza di staccare i rispettivi canali e di scambiarli,ci vuole un pò di pratica con i sistemi di saldatura. 😉

                  #65617
                  diggie
                  Partecipante

                    Ciao Andrè vedrò le tue foto e proverò a convincere il mio carrozziere prima di giocare la carta Garella.

                    #66340
                    caso84
                    Partecipante

                      Ciao ragazzi,ho quattro cerchi cmr 4.5 x 12 e vorrei montarli sulla mia 500 L.
                      Che misura posso montare affinche non tocchino i passaruota?nel caso posso montare anche le 125 80 12 originali?
                      perchè non vorrei fare modifiche alla carrozzeria per il momento.
                      Grazie mille!!
                      Andrea

                      #66345
                      Anonimo

                        Ciao Andrea, direi che per iniziare dovresti fare una presentazione nella board specifica in modo tale da conoscerci tutti un po’ meglio.
                        Vedrai che a presentazione avvenuta riceverai tutti i consigli possibili ed immaginabili per montare i tuoi CMR. 😉

                        http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=showcat&catid=15

                        #66390
                        500platinum
                        Partecipante

                          Che dire oltre!!!! David e stato chiarissimo,dai caso84 facci sapere un pò di più così diventi amico del forum a tutti gli effetti. 😉

                          #66576
                          diggie
                          Partecipante

                            diggie ha scritto:

                            Ciao Andrè vedrò le tue foto e proverò a convincere il mio carrozziere prima di giocare la carta Garella.

                            Andrè ci sono novità? ho recuperato 2 cerchi della versione L dici che si può fare lo stesso lo scambio per recuperare i CMR/Borrani che ho?

                            #66608
                            Anonimo

                              Ciao Diggie,Lo scambio lo puoi fare anche con i canali della L,ma così ti vengono da 3″1/2.Secondo me sarebbe meglio usare quelli da 4″ della 126.Ciao. 😉

                              #66613
                              diggie
                              Partecipante

                                starebbe male montare i 4 davanti e 3 e 1/2 dietro?
                                altrimenti devo provare a fare uno scambio con quelli L per i 126
                                oggi viene il carrozziere della mia zona a farmi il preventivo per sistemarmi, se mi dice che bisogna rifarla tutta quasi quasi cambio colore

                                #66635
                                Anonimo

                                  Casomai metti i 4″ dietro e i 3″1/2 avanti e non sta affatto male.Ma che serie di 500 hai?e di che colore è adesso?

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