cerchi borrani cmr 12 canale 5

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi cerchi borrani cmr 12 canale 5

• Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/11/201122:45 da Roberto Centallora.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    meury
    Partecipante
      i cerchi da te menzionati dovrebbero esistere ma sono molto larghi tieni presente l’ offset
      comunque aspettiamo chi ne sa più di me 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
      Velox serve il tuo AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO B) B) B) B) B) B) B) B) B) B)
      Anonimo

Il Borrani aperto con canale da 5″ esiste ma ho paura che ti esca un filo fuori, se non hai i bordini dei parafanghi ribattuti poi corri il rischio di macinarli. Il Cmr da 5″ non l’ho mai sentito, non credo che l’abbiano mai fatto.
        Qui c’è anche una discussione…
        http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=26&id=18520

Questo è il Borrani aperto..

Questo è il CMR.

Attachments:
        • Demis_large.jpg
        • img_1253274219.jpg
        Targa.Nera
        Partecipante

il CMR con canale da 5″ sono più che sicuro che ci sia xchè ne ho visti 4 montati su una R ad un raduno e ci stanno da dio.. x i borrani sempre da 5 invece sono ancora piu sicuro xche ne ho 3!!! se qualcuno ne ha uno e vuole disfarsene io acquisto.. pensate che li ho trovati in un bidone della spazzatura..se andate su youtube e scrivete “restauro fiat 500 L del 1969” i borrani da 5 li vedete in alcune foto.. e un mio video.. 😉

Anonimo

Sicuramente è come dici tu in merito al CMR da 5″, potrebbe essere che l’abbiano fatto saldando un canale più largo? Sul catalogo del 1980 arrivava fino a 4,5.
            Boh?

Targa.Nera
            Partecipante

David ha scritto:

Sicuramente è come dici tu in merito al CMR da 5″, potrebbe essere che l’abbiano fatto saldando un canale più largo? Sul catalogo del 1980 arrivava fino a 4,5.
              Boh?

sui borrani da 5 che ho io il canale sembra originale.. almeno un po si vedrebbe che e stato risaldato.. i punti sono troppo ben fatti su tutti e tre..

velox
              Partecipante

in tutti casi i bordini dei parafanghi vanno ribattuti altrimenti come ben detto da David si tagliano le gomme.

Vabes
                Partecipante

Non so se può esser utile alla discussione, ma io ho un Cmr aperto (ovvero quello che voi state chiamando Borrani – stessa azienda) da 5”, nuovo dell’epoca.

Roberto Centallora
                  Partecipante

confermo che con i Borrani da 5 triti tutto!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi cerchi borrani cmr 12 canale 5