Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 814 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Verissimo,eccola!

IMMAGIN1_2014-04-08.JPG

🙂

gi.ma
    Partecipante

Belli, belli e la 500 davanti nello schieramento, credo di Romeo Ferraris, con i bimetallici. 😉

Andrea
    Partecipante

che belli…… :blink: :blink:

Andrea
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=201563

Questa breve premessa( :laugh: )era necessaria per mostrarvi un treno di cerchi da me trovati in vendita e restaurati.
    Sono Fergat con canale da 3,50,le loro condizioni al loro arrivo erano queste:

dopo una bella ripulita dalla ruggine tramite micropallinatura,sono stati spediti ad una ditta che si occupa di restauro di cerchioni,e lì sono stati raddrizzati e verniciati a polvere.
    Eccoli.

Se avete cerchioni particolari,postate qualche foto in questo topic,diventerà una guida utile.
    :)[/quote]

Prendetemi per matto ma fra tutti quelli postati, pur bellissimi, è proprio questo semplice cerchio in acciaio che mi piace molto, seguito subito dopo dai Cromodora optional Giannini…………
    Peccato non vederli montati, sotto una 500 ci starebbero proprio bene………….sotto una a caso……. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

drago500
    Partecipante

Buongustaio…..
    :laugh: :laugh: :laugh:
    Ciao Andrea,non mi stupisco più di tanto del fatto che a te piacciano questi cerchi.
    Il tuo “Gianninismo” si sta aggravando :laugh: :laugh: :laugh:

Questi cerchi riprendono nel disegno quelli ben più famosi(e rari) della Borrani,che equipaggiavano le Giannini Montecarlo.
    Sono comunque abbastanza rari anche questi della Fergat,li ho dovuti cercare per quasi un anno,ma alla fine li ho beccati!
    Ora non so dirti quando,ma quasi sicuramente li gommerò e a quel punto li proverò sulla “rossa” o su un altra 500….(SHHHHH mia moglie è in giro!!!!!) :whistle:

🙂

Lorenzo
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=209295]Buongustaio…..
    o su un altra 500….(SHHHHH mia moglie è in giro!!!!!) :whistle:
    :)[/quote]

….. è già la seconda volta che nomini un altra 500… qui gatta ci cova…. 😉

Lorenzo
    Partecipante

e basta con questi fantastici cerchi….. mi mettete in testa strane idee!!!!!

drago500
    Partecipante

“Piuttosto che avere strane idee in testa è meglio avere 4 cerchi sulla 500”

🙂

gaspare
    Partecipante

Questi sono dei campagnolo 6,5×10 che equipaggiarono molte Giannini nelle gare anni 70 e alcune Giannini 590 gt corsa replica del 1992

gaspare
    Partecipante

Questi sono dei campagnolo 6,5×10 che equipaggiarono molte Giannini nelle gare anni 70 e alcune Giannini 590 gt corsa replica del 1992
    [attachment]C:fakepathimage.jpg[/attachment]

Maurizio
    Partecipante

bimetallico prova a ridimensionare le foto a 800×600… 500kb
    grazie

drago500
    Partecipante

Questo topic, nato con l’intento di mostrare e censire cerchi destinati alle nostre amate, comincia a mostrare i suoi “effetti collaterali”.
    La prima vittima illustre è stato drogo75,dopo aver seguito la rassegna di cerchioni postati si è pazzamente invaghito e ha “Borranizzato” la sua bella Maia. B)
    Ora Andrea e piglio cominciano a mostrare strani “pruriti”,speriamo che seguano l’istinto (qualunque esso sia! 👿 :whistle: )
    Andiamo avanti,i prossimi cerchi penso possano attirare l’attenzione del nostro Maurizio per almeno tre motivi:
    1-hanno un design sportivo
    2-sono da 10 e larghi quindi “pistaioli”
    3-so’ de Roma, :woohoo: infatti furono costruiti dalla ditta Rinaldi della Capitale.
    Eccoli.

270614-1.jpg

270614-2.jpg

Belli ehhh.

🙂

Ale74Pc
    Partecipante

a mio modesto avviso dovrebbe rimanere una sezione in cui inserire foto, nozioni, notizie storico-tecniche e sportive, e non una sorta di pubblica piazza in cui poveri utenti 5-centisti possono essere indotti in tentazione.. :laugh:
    grande drago500 carichi sempre delle belle foto 😉

drago500
    Partecipante

Grazie Ale, divertendoci abbiamo raccolto una variegata raccolta di questi accessori,se poi qualcuno cade in tentazione…. 👿
    So che questo argomento ti lascia del tutto indifferente…….

Pierpaolo
    Partecipante

Ahahah… Drago è peggio di una sirena, io oramai prima di navigare tra i vari post mi faccio legare alla sedia da mia moglie! Anche perché non si limita a ammaliare, ma scova anche la mercanzia liberando in noi istinti primordiali…
    Ad ogni modo grazie Drago!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 814 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.