Censimento cerchioni

Forum Movies and pics Censimento cerchioni

• Questo topic ha 813 risposte, 84 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/09/202402:03 da bimetallico.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 813 totali)
  • Autore
    drogo75
    Partecipante

Drago, ti riferisci a quelli postati da Claudio?
      Perché forse per un effetto di prospettiva, in quelli nella “mia” foto il bordo sembra piú profondo… Non so se riesco a spiegarmi… La parte che viene imbullonata al tamburo sembra molto rientrata, ma forse é l’effetto della coppetta!

meury
      Partecipante

Non è un effetto è il canale del cerchio che cambia esistono da 3 1/2 e 4 1/2
        Più largo è il canale più “bordo” rimane

drogo75
        Partecipante

Ma con un 4,5 si sta comunque dentro la sagoma?
          Non ho voglia di discutere (in questo caso a torto) al posto di blocco, mi bastano le discussioni infinite sulle cinture :S

meury
          Partecipante

I fergat da 4 1/2 montati sulla mia un pochino escono..

Questi di cui te ne sei innamorato non saprei….

drago500
            Partecipante

[quote=”drogo75″ post=206477]Drago, ti riferisci a quelli postati da Claudio?
              Perché forse per un effetto di prospettiva, in quelli nella “mia” foto il bordo sembra piú profondo… Non so se riesco a spiegarmi… La parte che viene imbullonata al tamburo sembra molto rientrata, ma forse é l’effetto della coppetta![/quote]

Questi cerchi furono prodotti dalla Borrani con canale da 3.50,4.00,4.50,5.00 e mi è stato detto pure da 5.50 :woohoo:
              Probabilmente quelli delle foto postate sono di misure diverse,comunque con un canale da 3.50/4.00 puoi montare gomme da 125 (a libretto,anche se dovrebbero essere montate su cerchi da 3.50),con cerchi più larghi solitamente si montano gomme da 145 (belle ma “fuori ordinanza” :angry: ).
              Comunque come ho precedentemente scritto, si trovano facilmente con canale da 4.00 e 4.50,con canale da 3.50 si fa più fatica,spesso ne venivano montati solo 2 anteriormente con dietro due più larghi,come le più blasonate vetture sportive del mondo!
              🙂

gi.ma
              Partecipante

Li ha Andrè sotto la sua 500, non ricordo se da 4 pollici. 🙂

drago500
                Partecipante

Sempre dalla rete altri cerchi particolari,questi sono marcati FBR:

9634688759.jpg

9643212078.jpg

🙂

drago500
                  Partecipante

Ogni tanto qualche news dalla rete per il nostro censimento,cerchi ESAP.

160614-2.jpg

🙂

Ale74Pc
                    Partecipante

[quote=”drago500″ post=206663]Sempre dalla rete altri cerchi particolari,questi sono marcati FBR:

:)[/quote]
                      Ho notato che compare la marca “CFR”

drago500
                      Partecipante

Ciao Ale,in effetti avevo notato pure io la scritta sulle coppette centrali,ma ho preso per “valida” la marcatura sul cerchio,comunque se qualcuno può darci indicazioni diverse è pregato di intervenire!!! 🙂

Nel frattempo ho trovato questi cerchi marcati LOW,dovrebbero essere originali dell’epoca,spesso si trovano con lo stesso disegno ma in versione “replica”.

160614-0.jpg

160614-1.jpg

160614-2_2014-06-16.jpg

🙂

Ale74Pc
                        Partecipante

ahhh, grande drago!
                          mitici i low!
                          ..ricordo una 128 berlina verde pino che girava per piacenza negli anni ’90
                          montava dei low bellissimi.. chissà che fine ha fatto?!
                          ..di questo tipo per f500 non ne avevo mai visto. in lega con ET simile a quelli in lamiera. non saranno pericolosi?

Anonimo

Ancora un personal:

tn_DSC04590_2014-06-17.JPG

drago500
                            Partecipante

Altri BWA trovati oggi:

190614-1.jpg

190614-2.jpg

🙂

gi.ma
                              Partecipante

I BWA da 12″ in magnesio sono bellissimi, credo di averli postati in questo topic, sotto una nostra Giannini. 😉

drago500
                                Partecipante

Verissimo,eccola!

IMMAGIN1_2014-04-08.JPG

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 813 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Censimento cerchioni