Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 814 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Particolare la verniciatura di questi cerchi Fiat 126, l’effetto è interessante.

6562b865-babf-4e8e-a767-b757080b7133.jpg 7d583bbf-28b4-44bf-9e5c-d155355918e6.jpg

🙂

diggie
    Partecipante

verissimo, ho fatto fatica a riconoscerli, in gambissima chi ha avuto questa idea!

Ale74Pc
    Partecipante

Si una bella idea!
    Mi ricordano i Rostyle inglesi :cheer:

..Scusate il parziale fuori tema

Attachments:
    • MGcitronyellow.jpg
    andreadavide
    Partecipante

Domanda un po’ demenziale: Sulla mia Giardiniera del ’73 i cerchi erano:
    1. senza borchie (o meglio con delle borchie aftermarket terribili, e comunque, ce n’erano solo tre)
    2. parecchio arrugginiti
    3. ancora più ammaccati.
    Così ho preso dei cerchi nuovi della 126 polacca e li ho messi su. Effetto estetico non il massimo, ma almeno così la macchina va dritta.
    Ora, i cerchi della 126 non hanno le “bugne” per fissarci le borchie e allora, complice anche il delirio da COVID, mi è cenuta in mente una idea demenziale: sfruttando i due dei buchi piccoli non impegnati dal pirolo del tamburo, di metterci una staffa ad “U” per metterci le borchie della 500 normale con il dado centrale. Dato che al momento non ho una 500 normale sottomano c’è qualcuno che mi potrebbe dire il diametro interno del bordo della borchia?

Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”andreadavide” post=371884]…Sulla mia Giardiniera del ’73… sfruttando i due dei buchi piccoli non impegnati dal pirolo del tamburo, di metterci una staffa ad “U” per metterci le borchie della 500 normale con il dado centrale..[/quote]

Ma allora meglio la ruota “nuda” della (126) polacca…
    :p

Risulterebbero un tantino inguardabili.
    Più o meno sarebbero così:

ufo16.jpg

Mio parere personale 😉

andreadavide
    Partecipante

Si, ma quelle non sono le coppe originali.

giuseppe
    Partecipante

Bellissimi ottima idea

mimmof500
    Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=371885][quote=”andreadavide” post=371884]…Sulla mia Giardiniera del ’73… sfruttando i due dei buchi piccoli non impegnati dal pirolo del tamburo, di metterci una staffa ad “U” per metterci le borchie della 500 normale con il dado centrale..[/quote]

Ma allora meglio la ruota “nuda” della (126) polacca…
    :p

Risulterebbero un tantino inguardabili.
    Più o meno sarebbero così:

Mio parere personale ;)[/quote]

i cerchioni del 126 sarebbero da inserire anche nel censimento…

giuseppe
    Partecipante

Buonasera gentilmente sapreste dirmi che marca sono questi cerchi? Grazie

Attachments:
    • Screenshot_20210119_160148_com.android.chrome.jpg
    giuseppe
    Partecipante

Buonasera, belli questi cerchi che marca sono?

drago500
    Partecipante

Personal, cerchi davvero particolari.

🙂

Attachments:
    • Personal1.jpg
    • Personal2.jpg
    giuseppe
    Partecipante

Grazie, sono molto particolari, non si vedono spesso, che valore potrebbero avere?

drago500
    Partecipante

Di nulla, questo topic serve anche a questo.
    Sono cerchi con un disegno non scontato, difficilmente si vedono in giro.
    In generale dare un valore a cerchi d’epoca non è semplice, le condizioni giocano un ruolo importante, la presenza o meno degli accessori originali (coppette, bulloni ecc.) pure, penso che una cifra corretta per i Personal potrebbe essere di circa 100€ a cerchio, in condizioni discrete pur se da restauro.

giuseppe
    Partecipante

Grazie drago500, sei stato gentilissimo, ho visto in rete che la abarth ne aveva prodotti di simili a questi. Vorrei mettere questi personal che dovrei ancora acquistare, nella mia 500 che come vedi nella mia foto è bianca ed un po personalizzata.Tu cosa ne pensi?

drago500
    Partecipante

Non so se Abarth produsse cerchi in lega per le sue vetture, a prescindere però questi Personal su una sportiva di colore bianco li vedrei bene.

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 814 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.