Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 814 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Ottimo colpo d’occhio Maurizio!!!
    Sono sicuramente questi i cerchi adocchiati da andreaturbo.
    🙂

gi.ma
    Partecipante

È stato un caso, stavo andando a scartabellare il topic e mi sono saltati all’occhio. 🙂

Andrea Pellegrino
    Partecipante

si sembrano loro, pensavo non li avessimo ancora trovati…. sopra poi non c’era scritto proprio nulla

Maurizio
    Partecipante

Questi…???
    Non credo che in questo topic ci siano ho preso la foto da FB, forse erano anche in vendita ma non ricordo bene.

FB_IMG_1429460621467.jpg

Giuseppe
    Partecipante

questi sono dei momo 5×10 e sono per la mini

drago500
    Partecipante

Un amico mi ha inviato alcune immagini di “tesori da garage” in suo possesso.

Cerchi rarissimi Campagnolo Abarth in magnesio originali :woohoo: :woohoo: :woohoo:

IMG-20150428-WA00001-Copia.jpg

e se possibile ancora più rari( :woohoo: rarerrimi :woohoo: ) cerchi Amadori, sempre in magnesio e con disegno simile ai Campagnolo (mai visti prima!)…

IMG-20150428-WA0002-Copia.jpg

Che dire……………………….

🙂

gi.ma
    Partecipante

Gli Amadori non ricordo di averli visti, nemmeno io;
    complimenti al tuo amico, pezzi rari. 😉

Andrea Pellegrino
    Partecipante

sono pure più belli gli amadori!

Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=241639]Cerchi rarissimi Campagnolo Abarth in magnesio originali :woohoo:[/quote]

Avevo già citato questi bellissimo cerchioni, qualche pagina indietro.

[quote=”Ale74Pc” post=214079]Stamattina ho visto passare una bella cinquecento bianca, montava 4 cerchi “simil campagnolo”, quelli in lega chiusi, con disegno tipo “1000 righe” :woohoo: stava uno spettacolo!
    Qualcuno ha esperienza di quei cerchi? Ovviamente quelli rifatti, degli autentici lasciamo che ne parlino gli sceicchi :blink:
    Mi sono sempre piaciuti..[/quote]

Quindi, le repliche?
    Meglio lasciarle sui siti interdet?
    Un gommista che conosco ne ha 4 in conto vendita da un paio d’anni..
    ..verrebbero via ad una cifra interessante..
    Ne può valer la pena?

drago500
    Partecipante

Per una cifra interessante sono da prendere….
    Se sono dritti e a posto why not? B)

Mi è capitato più volte di vedere questi cerchi (odierni) montati,sono belli,il fatto che siano repliche forse li rende più sicuri,solitamente i cerchi rifatti sono in lega di alluminio, mentre gli originali dell’epoca erano in magnesio, materiale pregiato ma che se trascurato mostra una certa fragilità strutturale.

🙂

Ale74Pc
    Partecipante

Sono “inciampato” in questi cerchi casualmente, circa 2 anni fa.
    Ho mandato un mio amico 5-centista per vederli appena prima di Natale 2014; li aveva ancora..
    Nel frattempo il prezzo al pubblico era sceso dagli iniziali 500€, che mi aveva chiesto nell’estate 2013, a 350€ compreso il montaggio..
    Si presentavano bene, senza sfregi, ed avevano circolato, ricordo le tracce nere delle gomme nell’interno.
    Quella persona non li ha presi.. Tralascio il motivo..
    Su interdet li ho visti in vendita da diversi rivenditori, a mio avviso sono della stessa fabbrica:

cerchi5002.jpg

Ale74Pc
    Partecipante

A proposito di cerchioni, cercando i “simil-campagnolo”..

cerchi5001.jpg

Già pubblicati??

drago500
    Partecipante

Ciao Ale,
    e quindi ora che farai,li lascerai fermi dal gommista???

Gli ESAP li trovai per caso tempo fa,li puoi vedere qui:

http://www.500clubitalia.it/forum/16-movies-and-pics/69198-censimento-cerchioni?limit=20&start=80
    B)

🙂

gi.ma
    Partecipante

Io li ho utilizzati un pò di tempo sulla R, problemi non me ne hanno dati e facevano la loro figura. 😉

001_2015-05-28.jpg

003_2015-05-28.jpg

williams
    Partecipante

c’è un noto venditore che li ha rifatti adesso, sia da 10 che da 12 con le scritte campagnolo abarth. son fatti con gli stampi originali, dice che son in magnesio e costan parecchio. un amico ha preso quelli da 10 e son bellissimi e finiti bene. il peso in effetti può rispecchiare quello di cerchio in magnesio. poi nn so…..diffidate di repliche senza marca o omologazione. nn si sa come son fatti.

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 814 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.