Censimento cerchioni

Forum Movies and pics Censimento cerchioni

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/08/201713:59 da cinquina.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    fiat
    Partecipante

Forse stai cercando questi? Sono in uno dei negozi di ricambi x 500

aviary-image-1503925912294.jpeg

meury
      Partecipante

Come da regolamento ti chiedo di modificare il tuo post, non è concessa pubblicità all’interno del forum .
        Grazie

drago500
        Partecipante

[quote=”cinquina” post=305522]Ciao a tutti! vorrei cambiare aspetto alle ruote anche alla mia 500, ed ero orientato all’acquisto delle “borchie” milleraggi (quindi non cerchioni, ma quelle che si attaccano ai cerchi originali) ma non sono riuscito a trovare in rete delle foto dell’intera 500 con le coppe montate, aimè trovo solo immagini relative al prodotto in versione di vendita e quindi non ancora montato. Qualcuno ce le ha e può postare una foto per vedere qual’è il risultato finale? Grazie![/quote]

Ho provato a cercare qualche immagine, ho trovato solo queste

_11.jpg

_1-2.jpg

e55c220ef01ac1060cb9113c739dba37_orig.jpg

d404d17f1e401aecfa41ca59d447f9bb_orig.jpg

Spero possano esserti di aiuto.

🙂

fiat
          Partecipante

:laugh: :laugh: sono come quelle del negozio che o messo io però quelli con la scritta fiat sono sono più carini l’altro sembra che manchino di qualcosa

drago500
            Partecipante

In effetti credo siano lo stesso prodotto, cambia solo il fissaggio delle coppe al cerchio, con gallettoni per la 500 e con il classico dado per la Bianchina.
              Rovistando nel mio archivio ho trovato un’altra Bianchina con le coppe a raggi.

54d43edd-803b-4043-8a57-8c9a47a7c5fc.jpg

🙂

gi.ma
              Partecipante

Che ne dite se giriamo questi post sulle coppe dal topic sul censimento dei cerchi a quello degli accessori? 😉

drago500
                Partecipante

Daje…

🙂

gi.ma
                  Partecipante

Cinquina ho creato un topic dedicato alle borchie di cui chiedi informazioni, il titolo puoi ovviamente modificarlo. 😉

cinquina
                    Partecipante

grazie mille ragazzi, anche se vi confesso speravo di trovare qualche 500, ma mi accontento delle bianchina! :laugh: :laugh:

Scherzi a parte,nella mia immaginazione penso sia un accessorio che esteticamente faccia fare un bel salto alla 500,ma ci rifletto ancora un po su (visto il periodo di ristrettezze) e magari nell’attesa ne viene fuori qualcuna 😛

Grazie! 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Censimento cerchioni