Celavevorossa a Capo Nord

Forum Eventi e Raduni Celavevorossa a Capo Nord

• Questo topic ha 109 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/11/202012:36 da celavevorossa.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 109 totali)
  • Autore
    vale1979
    Partecipante

Bravi complimenti a tutti siete grandissimi :cheer:

celavevorossa
      Partecipante

IMG_20160813_194003.jpg

IMG_20160813_200429.jpg
        ce l’ho fatta ma è stata una sofferenza d mercoledì scorso. Sono fermo da 3 gg e sto aspettando dei ricambi…nonostante ne avessi una cassa! :angry:

gi.ma
        Partecipante

Grande, traguardo raggiunto. :like :like :like
          Cosa è successo?

saratommy
          Partecipante

Evviva! !!!! :like :like Speriamo che i ricambi arrivano in fretta! !!

vale1979
            Partecipante

Mi raccomando tenere duro siete grandi 😉

meury
              Partecipante

Grazie per gli aggiornamenti.
                Che cosa si è rotto.??

drago500
                Partecipante

Grande risultato!!! :like :like :like
                  Spero si risolva presto il guasto e che possiate proseguire la vostra avventura.

🙂

celavevorossa
                  Partecipante

Sono ancora vivo e dopo 1000 peripezie ho raggiunto le Isole Lofoten ieri, giovedì 18. I ricambi sono arrivati: cambiata calotta e puntine sono ripartito subito martedì sera e viaggiato tutta la notte. Il giorno dopo si è rotta la guarnizione coperchio punterie e mi ha inondato il vano d’olio. L’ho ricostruita col cartone e fatto un centinaio di chilometri così. Ho poi comprato un fogli odi sughero da 2 mm e l’ho rifatta e ora dopo aver pulito tutto e montata sto correndo senza atri problemi, a parte la difficoltà ad andare in moto a caldo. Ma i problemi sono stati diversi e non è facile raccontare in poche righe.

A presto
                    100_9404.jpg

saratommy
                    Partecipante

Sei un GRANDE! !!Ti seguiamo con passione! !! Un ciao da Verona

celavevorossa
                      Partecipante

20 agosto: di nuovo ko e stavolta temo definitivamente. Dopo esser sbarcato a Bodo e percorso 50 km, si è rotto il pezzo che collega semiasse al giunto. Ovviamente di sabato pomeriggio con le officine chiuse. Il pezzo era nuovo e ora la macchina è davanti ad un’officina che riaprirà lunedì alle 7.30 – Mio amico meccanico dice che con una saldatura ben fatta riesco a ripartire, ma ora comincio a non fidarmi più nonostante il lavoro di preparazione e i numerosi ricambi che ho con me. L’entusiasmo è svanito e c’è solo il desiderio di tornare a casa.

meury
                        Partecipante

Se il pezzo che hai rotto è questo…
                          [IMG]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160821/08285f32a43a776551e33e8f58662a25.jpg[/IMG]
                          Io ne ho uno per semiasse grosso se vuoi dammi un indirizzo e domani mattina te lo spedisco.
                          Non disperarsi questo è il bello del viaggio.
                          Oppure ordinarlo online e in un giorno ti arriva oppure qualche negozio sul posto.
                          Contatta il fiduciario più vicino a te li trovi sul sito e sicuramente ti aiuterà.
                          So che sei al Nord e fuori italia ma le 500 girano ovunque.

celavevorossa
                          Partecipante

Domattina alle 7.30 sono in officina e vedo. Credo sia quello che hai postato, da come mi ha detto il meccanico al telefono. Lui dice che saldandolo riesco a ripartire. C’è un socio qui in Norvegia che mi ha già aiutato molto ma quel pezzo non ce l’ha e sarebbero altri giorni da aspettare. Mi sento prigioniero di questo viaggio e non il protagonista. Ormai non ho più un briciolo di entusiasmo
                            Ti rigrazio Meury e ti farò sapere
                            ps: 500 non ne ho visto nemmeno una in 20 giorni e 8 nazioni

gi.ma
                            Partecipante

Dai, non abbatterti, la prova è dura anche per la piccola 500, ma vedrai che riuscirete a sistemarla e sarai di nuovo in forza. 😉

drago500
                              Partecipante

Per quello che può contare hai tutto il nostro sostegno e la nostra solidarietà.
                                Porta a casa la piccola, sarete entrambi vittoriosi, avrete compiuto una bellissima avventura che ci ha fatto sognare………….

🙂

francesco78
                                Partecipante

Forza forza! Siamo in tantissimi a seguirti e tifiamo tutti per te!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 109 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Eventi e Raduni Celavevorossa a Capo Nord