Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 84 totali)
  • Autore
    Adriano
    Partecipante

——Vi piace questa?
    imgL128-Giannini_500.jpg

Simone Falasca
    Partecipante

:laugh: si potrebbe avere una copia completa del catalogo giannini grazie mille

Anonimo
    Ospite

[quote=”simone.falasca” post=120519]:laugh: si potrebbe avere una copia completa del catalogo giannini grazie mille[/quote]
    Va tutto bene ma una tua presentazione non guasterebbe, saremmo molto lieti di accoglierti nella sezione apposita. 🙂

http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/15-presentazione-utenti

Simone Falasca
    Partecipante

Se no sbaglio dovrei gia averla effettuata dal collegamento che mi è stato mandato se sbaglio provvedero subito,ho effettuato diverse registrazioni per cercare informazioni no vorrei che mi sia sbagliato comunque grazie mille comunque

Qui quo qua
    Partecipante

Se possibile potreste inviare anche a me una copia del catalogo??? :whistle:
    5oo Grazie!!!!

fraulnet
    Partecipante

Posseggo una F giannini immatricolata il 4 gennaio del 1966, quindi l amacchina è costruzione ?65. E’ una 8 bulloni, sto cercando una marmitta semisportiva ( a due canne) in commercio trovo solo solo quelle imasaf ma nn va bene sapresti aiutarmi???

fraulnet
    Partecipante

sono in cerca di due profili in alluminio della F giannini TV del 1966 (primo semestre) quindi quelli all’altezza dellamaniglia, potresti aiutarmi????

Vittorio
    Partecipante

[quote=”maso77″ post=123755]Se possibile potreste inviare anche a me una copia del catalogo??? :whistle:
    5oo Grazie!!!![/quote]Visto adesso tua richiesta,se chiedevi direttamente ti mandavo copia catalogo ma così?

Anonimo
    Ospite

[quote=”fraulnet” post=136295]Posseggo una F giannini immatricolata il 4 gennaio del 1966, quindi l amacchina è costruzione ?65. E’ una 8 bulloni, sto cercando una marmitta semisportiva ( a due canne) in commercio trovo solo solo quelle imasaf ma nn va bene sapresti aiutarmi???[/quote]
    Perchè non vanno bene quelle della Imasaf? Sono quelle di manifattura migliore.

fraulnet
    Partecipante

Sicuramente…ma in origine non era cosi la marmitta, la imsaf ha un restringimento all’interno delle code cromate che in origine non era cosi come la sezione dei tubi. S mi lasci la mai ti invio una foto dell’epoca di quando la macchina è stata acquistata

Anonimo
    Ospite

Se vuoi puoi postarla qui la foto in modo tale che possano vederla tutti… 😉 in caso contrario…. davidarlandi@hotmail.com

Qui quo qua
    Partecipante

[quote=”vittoriogianola” post=136436][quote=”maso77″ post=123755]Se possibile potreste inviare anche a me una copia del catalogo??? :whistle:
    5oo Grazie!!!![/quote]Visto adesso tua richiesta,se chiedevi direttamente ti mandavo copia catalogo ma così?[/quote]

Scusami ho letto solo ora la tua risposta!!! :whistle: Ti ho lasciato un MP.
    Grazie!!!

Giovanni Staderelli
    Partecipante

Ciao ma lo stemmino fiat che va alla fine della modanatura del cofano anteriore dove lo posso trovare?

Eros
    Partecipante

Ciao Gianni attendiamo una tua presentazione nell’apposita sezione 🙂

Emanuele Conte
    Partecipante

Ciao Vittorio,

il topic è vecchio però provo lo stesso a chiederti se fosse possibile avere una copia del catalogo.
    Grazie.

Emanuele

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.