Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 84 totali)
  • Autore
    Giulio
    Partecipante

Scusami David…per raccordatura intendi equilibratura giusto?

Giulio
    Partecipante

Scusami david, un’altra cosa…i condotti condotti di asp e scar sono le sedi delle valvole giusto?

Anonimo
    Ospite

giulie555 ha scritto:

Scusami david, un’altra cosa…i condotti condotti di asp e scar sono le sedi delle valvole giusto?

Giusto, per altre delucidazioni trovi qualcosa qui..

http://www.hondaclub.it/motore.htm

Giulio
    Partecipante

Grazie David, può essermi utile…spero di trovare quei dati…

Giuseppe
    Partecipante

salve è possibile avere una copia del catalogo giannini anche pagando? grazie mi sto accingendo a restaurare la mia giannini.
    luigi 😉

Anonimo
    Ospite

Puoi tranquillamente stamparti la scheda che abbiamo postato qui inerente al tuo modello. 😉

Oronzo
    Partecipante

Salve, sono il fiduciario di zona Brindisi e Lecce; siccome sto restaurando una 500 TVL Giannini, chiedevo se potessi avere una copia di quei documenti!Io ho alcuni documenti originali, ma sono in b/n e con poche immagini!Attendo una sua risposta e colgo l’occasione per porgerle Cordiali Saluti! Oronzo

500platinum
    Partecipante

OronzoC ha scritto:

Salve, sono il fiduciario di zona Brindisi e Lecce; siccome sto restaurando una 500 TVL Giannini, chiedevo se potessi avere una copia di quei documenti!Io ho alcuni documenti originali, ma sono in b/n e con poche immagini!Attendo una sua risposta e colgo l’occasione per porgerle Cordiali Saluti! Oronzo

Ciao Oronzo,ti invito a fare una tua bella presentazione nel apposita area,così possiamo conoscerti meglio,poi visto che sei fiduciario speriamo di trovare in te un utente che resterà attivo al forum per condividere la nostra passione. 😉

Luca Palmieri
    Partecipante

scusa vittorio non riesco ad aprire l’allegato… potresti re inviarlo gentilmente… grazie!

Giuseppe
    Partecipante

Ellepi Vittorio sicuramente ti risponderà… nel frattempo che ne dici di una bella presentazione di te nella nostra apposita sezione??

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&func=showcat&catid=15&Itemid=179

Luca Palmieri
    Partecipante

lo faccio subito!! grazie!!

williams
    Partecipante

[quote=”David” post=9944]giulie555 ha scritto:

Giusto, per altre delucidazioni trovi qualcosa qui..

http://www.hondaclub.it/motore.htm%5B/quote%5D
    ….condotti aspirazione e scarico sono le sedi delle valvole….raccordatura è l’equilibratura?….come giusto? …mah! :ohmy:

Simone Falasca
    Partecipante

Io ho una Fiat 500 Lusso TV Giannini Vorrei avere notizie, tecniche, ho visto le informazioni riguardanti la 500F tv sono uguali? Se possibile si potrebbero avere delle foto. Grazie molto gentile. Saluti

Anonimo
    Ospite

Le caratteristiche sono uguali, ovviamente la TVL è su base L.. 😉

Simone Falasca
    Partecipante

🙂 Grazie molto,
    La belva lo presa da poco, ma ha il motore cannibbalizzato (Originale 110f), si riescono a reperire i pezzi originali No repliche per riportarlo come in origine?
    Non saprei dove cercare sapreste indicarmi sono entrato da poco in questo mondo stupendo.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.