Cartella Stampa 4 Luglio 1957

Forum Movies and pics Cartella Stampa 4 Luglio 1957

• Questo topic ha 22 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/05/201200:32 da vittoriogianola.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    pierlu77
    Partecipante

[quote=”diggie” post=142681]caro mio omonimo … la vogliooooooo, quanto la hai pagata? se ne trovano facilmente?[/quote]

Si trova facilmente il depliant e qualcuna delle tavole, a volte anche le foto, ma se devo essere sincero guardo ebay dal 2003 e non mi è mai capitato di vederla così completa.

Il costo nota dolente, un attimo dopo il pagamento ho pensato di aver fatto una cazzata, ma quando mi è arrivata a casa ho dimenticato in fretta e ho pensato: ai mercatini come Imola e Reggio Emilia quanto me l’avrebbero fatta pagare?

Anonimo

[quote=”diggie” post=142681]caro mio omonimo … la vogliooooooo, quanto la hai pagata? se ne trovano facilmente?[/quote]

La mia, incompleta, l’ho presa nel 2005 su un sito … brasiliano !! 🙂

marmittaio
        Partecipante

…bella .bella anche come ricordo.

diggie
          Partecipante

Posso osare a chiedere quanto?

pierlu77
            Partecipante

[quote=”diggie” post=142779]Posso osare a chiedere quanto?[/quote]

108 euracci, compresa spedizione: ero indeciso se prendere un nuovo HD esterno o questa… ho deciso di prendere l’HD fra un mesetto :laugh: :laugh: :laugh:

maxeliano
              Partecipante

Hai fatto Benissimo!!!
                Complimenti!!!
                2 annetti fà mi scappo a 70€ uno sfondo originale Giannini per Tachimetro L… mi mangio ancora le mani per non aver alzato l’offerta 🙁

vittoriogianola
                Partecipante

[quote=”maxeliano” post=142835]Hai fatto Benissimo!!!
                  Complimenti!!!
                  2 annetti fà mi scappo a 70€ uno sfondo originale Giannini per Tachimetro L… mi mangio ancora le mani per non aver alzato l’offerta :-([/quote]Ti è sfuggito 2 anni fà e hai lasciato perdere ? Io l’avevo e lo ceduto alla Milano Classica per 45€ il mese scorso,avessi saputo 🙁

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Cartella Stampa 4 Luglio 1957