Carrozzeria Masiri & Mondini, Ravenna

Forum Movies and pics Carrozzeria Masiri & Mondini, Ravenna

• Questo topic ha 24 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/12/201901:29 da drago500.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Andrea.Effe1965
    Partecipante

sei TREMENDO……… comunque appoggio l’idea di Gi.Ma. colore originale Giallo Positano….

drago500
      Partecipante

Grazie ragazzi, troppo buoni…

Inizio a raccogliere i vostri suggerimenti, Giallo Positano potrebbe essere colore papabile, avevo pensato anche al nero opaco.

Purtroppo trovare foto di questa vettura è quasi impossibile, vorrei analizzare i dettagli della scritta, dello sticker “a macchia” e della serratura che nelle uniche immagini disponibili in rete si intravedono appena.

🙂

Andrea.Effe1965
        Partecipante

[quote=”drago500″ post=351097]Grazie ragazzi, troppo buoni…

Inizio a raccogliere i vostri suggerimenti, Giallo Positano potrebbe essere colore papabile, avevo pensato anche al nero opaco.

Purtroppo trovare foto di questa vettura è quasi impossibile, vorrei analizzare i dettagli della scritta, dello sticker “a macchia” e della serratura che nelle uniche immagini disponibili in rete si intravedono appena.

:)[/quote]

Strano che tu non abbia pensato al ROSSO o al GRIGIO :laugh: :laugh: :laugh:

drago500
          Partecipante

In effetti ci avevo pensato, ma ha uno “stile” veramente distante dalle personalizzazioni delle mie 500 e quindi probabilmente non lo monterò mai, per cui vorrei riportarlo alle condizioni di origine.

Forse grattando l’improbabile blu scuro scoprirò qualcosa, ma ora direttamente dalla “tana delle 500”
            ecco alcune foto

PB290051.JPG PB290051a.JPG PB290052.JPG PB290052a.JPG PB290053.JPG PB290054.JPG

martnuccia
            Partecipante

secondo me sulla Rossa starebbe bene abbinato con marmitta Malvino e magari un bel motorello :whistle:
              quindi io opterei per il Rosso 🙂

fabio. n
              Partecipante

Anche secondo me starebbe bene sulla Rossa :like

williams
                Partecipante

Molto particolare come cofano. Però la parola tuning dell’inserzione era giusta, mi pare un Po troppo per la rossa .
                  Penso che sia un pezzo quasi unico e il lo conserverei così con i suoi adesivi .

alexettor
                  Partecipante

Mamma mia! Già non mi piacciono per niente le Jolly Ghia… ma questa è proprio inguardabile! Povera 500! 🙁

drago500
                    Partecipante

In effetti bella non lo era proprio…
                      Erano i primi anni settanta, le derive “lisergiche” erano ovunque :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Carrozzeria Masiri & Mondini, Ravenna