• Questo topic ha 18 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

LUIGI ha scritto:
    [quote]David ha scritto:
    [quote]Molto belli, peccato che in Italia non sono omologabili. 🙁

Scusate il ritardo….. parole sante David…. se avete notato tutte targhe straniere!!!!!! In Italia come al solito non se ne parla…!!!! :angry:[/quote]

Ma scusate io ne ho visti diversi targati ai raduni.. con tanto di targa ripetitrice gialla!! Siete sicuri che non si possono immatricolare???[/quote]Mi sa’ che sono un po’ di frodo… la targa gialla (ripetitrice) la da la motorizzazione all’auto ke traina non al rimorchio!!! 😉

Giacomo
    Partecipante

Si si so della ripetitrice perchè avevo un carrello trasporto imbarcazioni ma i carrelli che ho visto avevano regolare targa propria rimorchio!! Siete proprio sicuri che non si immatricolano e possano avere targa propria oltre la ripetitrice dell’auto??
    So che vicino a TO… ma non so il posto preciso… c’è un signore specializzato nella loro creazione…purtroppo i prezzi!!!!Argh!!

😉

E sul gancio traino che mi dite??? Se uno non ce l’ha si può mettere oggi o….ciccia??

Mauro
    Partecipante

Ciao, il gancio mi risulta che si possa mettere se si trova con tutti i documenti per l’omologazione sulla 500, mi sembra che la umbra rimorchi lo produca ancora…. con tanto di certificato per l’omologazione da allegare all’atto della visita in motorizzazione. Per il carrello credo si possa omologare come esemprale unico ma credo debba essere un’esemplare unico cioè non ce ne dovrebbero esser altri “in giro”. Una carrozzeria din provincia di Venezia lo ha fatto ed era presente alla mostra di PD. 😉

Anonimo
    Ospite

Mi sa che sono quelle cose che vanno bene da esposizione giusto per dare un’aria diversa al mezzo.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.