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- Questo topic ha 40 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/12/201922:41 da Pablito.
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22 Maggio 2017 alle 15:35 #400823MusH93kPartecipante
[quote=”Nzino” post=200765]Ho questo carburatore 126 che ha un tubo benzina x il sovra più :whistle: cosa avete fatto voi? Io L’Ho tappato!!!!
[/quote]Guarda, io sulla mia 126, che monta un Weber Polmo 28 IMB l’ho collegato al serbatoio, come previsto 😉
22 Maggio 2017 alle 15:40 #400824MusH93kPartecipanteSalve ragazzi. Stavo pensando di cambiare il carburatore sulla mia 126 1°Serie del 72 e stavo appunto pensando ad un Dell’Orto FRG 28. Il problema è che online, girando un po su eBay, si trovano si, il problema è che sono tutti usati e siccome io sono del parere che se puoi evitarti problemi è meglio e visto che stiamo parlando di un organo del motore così importante quale è il carburatore, vorrei cercare di comprarlo nuovo, per quanto sia possibile e non revisionato. O per lo meno, che sia uno revisionato da persone affidabili, visto che oggi giorno, ce ne sono sempre meno… Avete consigli su dove e a chi rivolgermi?! Premetto che io abito in Abruzzo! :p
22 Maggio 2017 alle 15:43 #400825williamsPartecipanteCiao. Purtroppo per regolamento non si possono menzionare attività commerciali. Se qualcuno vorrà aiutarti lo potrà fare in mp.
22 Maggio 2017 alle 21:41 #400839MusH93kPartecipante[quote=”williams” post=299394]Ciao. Purtroppo per regolamento non si possono menzionare attività commerciali. Se qualcuno vorrà aiutarti lo potrà fare in mp.[/quote]
Ehm… Scusami. Scorrendo la discussione mi sono accorto che anche altri utenti hanno menzionato attività commerciali. Non capisco cosa io abbia fatto di diverso dagli altri 😛
Comunque, colgo l’occasione per chiedere: Per una 126 1°Serie del ’72, 600cc, meglio un FRGB 28 o un FRG 28?! Il primo è con il tubo dell’esubero del carburante, il secondo senza.
22 Maggio 2017 alle 22:18 #400842gi.maPartecipanteCiao MusH93k, sei nuovo del forum ( pochi messaggi all’attivo ) williams ti ha menzionato correttamente il nostro regolamento a cui siamo giunti dopo anni di esperienze accumulate sul forum, proprio a tutela di utenti e commercianti; ti ringraziamo ovviamente per la segnalazione della svista.
Dai uno sguardo alla rete Punto Amico, magari trovi una attività che può fare al caso tuo, questo è quello che noi possiamo consigliarti. 😉21 Settembre 2017 alle 21:12 #411221grazzadanyPartecipanteciao ragazzi , scusate se riapro il topic..
Ho un carburatore frg 28 dell’orto
Dopo averlo revisionato non riesco a risolvere un problema di perdita dalla membrana..
Non c’è verso di sistemarlo
Ho provato a cercarlo nuovo o comunque sistemato
Non capisco perché ha due ingessi per la benzina e il mio ne ha uno solo
Cosa eventualmente dovrei fare con uno dei 2 ingressi
Grazie in anticipo21 Settembre 2017 alle 21:20 #411222williamsPartecipanteCiao. Credo che uno sia l’ingresso,l’altro il ritorno della benzina al serbatoio. Sul 500 il ritorno si tappa o in alternativa si ritorna con un tubo benzina nel serbatoio come nel 126. Per il problema alla membrana ti chiedo di spiegarti meglio per dar modo agli esperti si aiutarti
21 Settembre 2017 alle 21:26 #411223grazzadanyPartecipanteCiao Williams, gentilissimo per la risposta.
Nel senso che appena accendo spruzza benzina dal tappo a forma rotonda pur avendo stretto bene la vite in testa
Eventualmente stasera mando foto
Grazie in anticipo21 Settembre 2017 alle 21:51 #411224williamsPartecipanteForse non tiene la guarnizione sotto il tappo.
16 Dicembre 2019 alle 22:41 #469236PablitoPartecipante[quote=”nino64″ post=160327]dipente che carburatore ai
se e un FRG 28 a un 102 cc 499
un FRGB 28 a un 115 cc 595
un FRG 28 B a un 122 cc 650
;)[/quote]
Ciao
Conosci le misure degli altri getti per il 595? -
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