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- Questo topic ha 40 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/12/201922:41 da Pablito.
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20 Maggio 2014 alle 11:11 #290862spolPartecipante
che getti hai sotto??
comunque se leggi bene ci sono già un paio di risposte20 Maggio 2014 alle 15:15 #290894Gio500lPartecipantein che senso sotto??
20 Maggio 2014 alle 16:07 #290908spolPartecipantedentro
21 Maggio 2014 alle 13:58 #291028Gio500lPartecipantedevo controllare ma si potrebbe avere un esploso di questo carburatore grazie :cheer: 😉 :cheer: mi serve per dargli una bella bella ripulita e poi vorrei sapere un giusto settario del carburatore montato sul 650 in modo da carburarla bene per un bel divertimento 😉 😉 :cheer: io a vite aria completamente chiusa gli dò un mezzo giro e direi che va discretamente bene ma consuma un pochino
22 Maggio 2014 alle 13:08 #291090maxelianoPartecipanteSul suo settaggio non so risponderti ma per l’esploso (oggi non ho trovato di meglio) e sulle parti di ricambio ti rispondo così:
http://www.500clubitalia.it/forum/22-meccanica/168775-carburatore-dellorto-frg-28#168790
http://www.500clubitalia.it/forum/22-meccanica/84991-dellorto-frgb28#85009
http://www.dellorto.co.uk/merchandise/products_details.asp?PartNo=52503&CategoryID=1&PartsectionID=62
Kit revisione carburatori Dellorto😉
22 Maggio 2014 alle 16:22 #291101Gio500lPartecipanteScusate ragazzi ma io ho un dubbio: leggendo su internet ho visto che il mio frg 28 per essere montato sul 650 dovrebbe avere il venturi da 23 e non da 21 non ci sto capendo tanto!! :blink: :unsure: mi potreste dire cosa esattamente dovrei cambiare getti venturi etc etc per montare questo benedetto frg sul mio 650?
22 Maggio 2014 alle 16:37 #291103Gio500lPartecipanteÈ scusate ormai mi sto confondendo troppo :unsure: mi potreste indicare in questo esploso i numeri del massimo dei getti e della vite dell’aria
22 Maggio 2014 alle 22:26 #291139spolPartecipanteFai una cosa, smontalo e puliscilo per bene, prendi i getti è segnati i numeri, che sono scritti sopra.
Per rimontarlo non credo avrai problemi se segui per benino l’esploso .
Per il venturi, puoi o farlo tornire o sostituirlo o tenerlo anche così, comunque sia devi poi carburare.
I getti come scritto precedentemente sono già stati detti :whistle:22 Maggio 2014 alle 23:01 #291151Gio500lPartecipanteScusa ma non mi hai capito :dry: volevo dire guardando la figura potresti indicarmi i numeri della figura che corrispondono ai getti che devo controllare.
23 Maggio 2014 alle 1:06 #291163spolPartecipantecancellato per non indurre in errore.
Controluce a farfalla chiusa controlla non passi luce o quasi dalla farfalla e che l’alberino non abbia gioco o quasi, altrimenti devi intervenire molto più pesantemente di quello che credi.23 Maggio 2014 alle 1:16 #291165bufa500PartecipanteLo schema postato da gio500l è del 34 frd, infatti è presente anche la pompetta di ripresa, un ottimo carburatore 😉
23 Maggio 2014 alle 1:40 #291168ClintPartecipante[quote=”bufa500″ post=206522]Lo schema postato da gio500l è del 34 frd, infatti è presente anche la pompetta di ripresa, un ottimo carburatore ;)[/quote]
Infatti non capivo… la pompa di ripresa non c’era ne sul Weber ne sul Dell’Orto.
23 Maggio 2014 alle 1:56 #291170spolPartecipanteHops non ho fatto caso :woohoo:
Ho chiappato in pieno una mucca per le corna.23 Maggio 2014 alle 8:20 #291176diggiePartecipanteI getti dipendono dal tipo di motore che hai. Io su 650cc elaborato da Fxxx (moooolto spinto) monto 50 di minimo e 125 di massimo.
I getti del minimo si trovano difficilmente e costano circa 10€, quelli del massimo sono uguali a quelli delle moto e li trovi nei ricambiati moto e costano ca 2€24 Maggio 2014 alle 19:12 #291396Gio500lPartecipantesalve ragazzi :cheer: vi ringrazio ancora per i consigli e vi informo che ho fatto tutto e ora si che va tutto alla grande anche su strada davvero perfetta 😉 ho smontato il carburatore ripulito controllato massimo e minimo e adesso questa è la situazione minimo 0,45 e 0,90 il massimo l’ho portato a 120 misurato tutto con le fresino apposite 😉 grazie ancora a tutti per i consigli :laugh:
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