carburatore 28 dell’orto frg

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica carburatore 28 dell’orto frg

• Questo topic ha 40 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/12/201922:41 da Pablito.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Febo
    Partecipante

102

pjj09
      Partecipante

ciao,non so se posso essere d’aiuto, io ne ho 2 di carburatori ed entrambi hanno il getto max di 112

nino64
        Partecipante

dipente che carburatore ai

se e un FRG 28 a un 102 cc 499
          un FRGB 28 a un 115 cc 595
          un FRG 28 B a un 122 cc 650
          😉

GiGi
          Partecipante

Scusate l’intrusione…ma un weber 28 che getto max ha?

nino64
            Partecipante

Un weber 28 IBM 5/250 a un 115

jacksea
              Partecipante

[quote=”nino64″ post=160327]dipente che carburatore ai

se e un FRG 28 a un 102 cc 499
                un FRGB 28 a un 115 cc 595
                un FRG 28 B a un 122 cc 650
                ;)[/quote]
                Ciao, sapresti dirmi anche quelli del getto di minima?

mariobarbe
                Partecipante

ciao salvosbir, io monto un frg 28 e il getto di massima è un 102.poi monta uno 0,90 e uno 0,45, degli ultimi due non so quale è quello di minima

jacksea
                  Partecipante

Questo dovrebbe essere quello del minimo, se non sbaglio.
                    Situato nella parte superiore del carburatore.
                    La tua si avvia senza difficoltà, sia a freddo che a caldo? La mia monta un 52, a freddo tiene 10 secondi l’aria, a caldo fatica l’avviamento, il resto e tutto in ordine.

Attachments:
                    • m7qJah_L_xONTk3_jaZgs5g.jpg
                    mariobarbe
                    Partecipante

ciao, si ,la mia si avvia senza difficolta sia a freddo che a caldo.
                      a freddo dopo una settimana di fermo nel box tiro l’aria per circa 10 sec.poi la lascio a metà per alcuni metri poi la chiudo,. a caldo nessun problema.Prova a cambiare il getto e mettilo dello 0,45,poi regola la vite dell’aria a 1 giro e mezzo. 🙂 🙂 🙂

atomo27
                      Partecipante

ciao a tutti qualcuno può indicarmi qualche sito dove poter acquistare getti del frg28, o sentito che come filetto e dimensioni sono uguali a quelli per uso motociclistico per questo più facilmente reperibili dai ricambisti?
                        grazie

maxeliano
                        Partecipante

Ciao atomo27,

Presentati nella sezione accoglienza e soddisferemmo le tue domande.

http://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza

😉

atomo27
                          Partecipante

ciao mi sono presentato ripropongo la domanda:qualcuno può indicarmi qualche sito dove poter acquistare getti del frg28, o sentito che come filetto e dimensioni sono uguali a quelli per uso motociclistico per questo più facilmente reperibili dai ricambisti?
                            grazie

spol
                            Partecipante

RCA a venaria reale (to)
                              Oppure Lanzoni.

Nzino
                              Partecipante

Ho questo carburatore 126 che ha un tubo benzina x il sovra più :whistle: cosa avete fatto voi? Io L’Ho tappato!!!!
                                20140217_114628_2014-03-26.jpg

Gio500l
                                Partecipante

Salve a tutti io volevo chiedervi una cosa: io avevo il motore 110F originale sulla mia 500L e montava un dell’orto 28 ma non so se è frg o frgb e non so il massimo ora vi pongo il mio quesito io ho cambiato motore mettendo il 650cc e invece del webber 28 ho montato il dell’orto secondo voi va bene o non si può montare (ovviamente lo so che si può mettere l’ho fatto, io mi riferisco se è corretto) e quale massimo e getti dovrei mettere montandolo sul 650? (premettendo che a breve monterò una marmitta sportiva e un’asse a camme 35/75) Vorrei sapere anche come vedo il tipo di carburatore e se con questa elaborazione consigliereste di mettere un filtro sportivo e il tipo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica carburatore 28 dell’orto frg