Capire a quale serie appartiene la mia 500F

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale Capire a quale serie appartiene la mia 500F

• Questo topic ha 18 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 25/10/201713:32 da Andrea.Effe1965.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Per prima cosa, ovviamente, ti indirizziamo verso la sezione ” Il restauro della mia 500 “, lì puoi trovare già sicuramente tante info sul come procedere, poi per info specifiche e per mostrarci lo stato di avanzamento lavori ti consiglio di aprire una discussione sul restauro della tua 500.
      Buon lavoro.

melo500f
      Partecipante

Ok gi.ma.
        Posterò le foto direttamente sul nuovo Topic nella sezione restauro (che già avevo intenzione di fare) così se vorrete seguire questa avventura e soprattutto darmi qualche consiglio potrete farlo da lì.

Andrea.Effe1965
        Partecipante

sarà per noi un piacere seguire il restauro, mi raccomando le foto, che sicuramente saranno utili a chi vorrà darti consigli su come procedere per il meglio……..

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia La Casa delle 500 Documentazione e materiale Capire a quale serie appartiene la mia 500F