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- Questo topic ha 124 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/06/202017:05 da giove78.
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28 Giugno 2020 alle 21:10 #482110martnucciaPartecipante
gli pneumatici 145/70/12 montano sul cerchio originale
qui una foto di qualche tempo fa con appunto le gomme più larghe su cerchi originaliora monto gomme 125 normali e devo dire che la 500 è molto più divertente senza contare che sembra di avere il servosterzo di serie :laugh:
Attachments:28 Giugno 2020 alle 21:11 #482111martnucciaPartecipantedimenticavo di dire che ovviamente è un mio pensiero personale 😉
28 Giugno 2020 alle 21:32 #482112mimmof500Partecipante[quote=”martnuccia” post=361666]gli pneumatici 145/70/12 montano sul cerchio originale
qui una foto di qualche tempo fa con appunto le gomme più larghe su cerchi originaliora monto gomme 125 normali e devo dire che la 500 è molto più divertente senza contare che sembra di avere il servosterzo di serie :laugh:[/quote]
si nota bene l’effetto che io dico “a palloncino”, la gomma sporge molto dal cerchio…
29 Giugno 2020 alle 17:05 #482130giove78Partecipanteposso fare un esempio dell’effetto palloncino su cerchi di serie, ma gomme sempre presenti sul libretto, come alternativa, ma di costruttori diversi:
sopra solo pirelli a sezione diciamo quadrata, sotto bridgestone a sezione curva.
Quì l’effetto palloncino non è dovuto ad un cerchio più piccolo, ma alla scelta costruttiva dei giapponesi che amano la sezione curva.
Ora, sulla 500, se i miei cerchi del 126 canale 4.0 stanno dentro alla carreggiata senza problemi, ma la spalla del pneumatico sporge proprio perchè il costruttore ama la sezione della spalla curva (effetto foto bridgestone), sono fuori legge ugualmente??Attachments: -
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