› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › Cambio gomme
- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/06/202100:35 da Antobacalu.
-
AutorePost
-
3 Giugno 2021 alle 21:34 #506547500_LucioPartecipante
Ciao , in attesa di risposte , ti andrebbe di passare dalla sezione accoglienza per una tua presentazione agli altri utenti del forum?
È un modo simpatico per imparare a conoscerci e per dare la possibilità a chi lo desidera di darti il benvenuto.
Eccoti il link
http://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
Ti aspettiamo!3 Giugno 2021 alle 21:35 #506548mimmof500Partecipanteciao Anto, in attese delle risposte sarebbe bello se facessi una tua presentazione in sezione accoglienza in modo da poterci conoscere e darci il modo di darti il benvenuto nel forum…
3 Giugno 2021 alle 23:10 #506564drago500PartecipanteCiao, abbiamo discusso varie volte di pneumatici asiatici, con la funzione “cerca” potrai trovarle, tutto sommato per le prestazioni delle nostre 500 possono andare anche bene, l’importante è rispettare gli indici di carico e i codici di velocità, la misura 125 è spesso adoperata per carrelli appendice e motocarri tipo i Piaggio Ape.
Su una delle mie 500 ho le gomme Radar, prodotto orientale senza lode e senza infamia e sull’altra le Formula CN54 prodotte su licenza Pirelli, decisamente migliori sia per quello che riguarda la tenuta di strada che il comportamento sul bagnato.
4 Giugno 2021 alle 0:35 #506576AntobacaluPartecipanteGrazie per il tuo consiglio ma non sono molto propenso per quelle consigliate dal gommista, ma solo perché a pelle non mi è piaciuto su alcune affermazioni, anche se è il mio gommista per l altra auto che ho. Sono molto più propenso a far mettere mano sul mio 500 dal mio meccanico che mi ha proposto le maxxis.. grazie
C è qualcuno che le ha mai sentite nominare?
Saluti a tutti -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › Cambio gomme