calendario raduni

Forum Eventi e Raduni calendario raduni

• Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/11/200912:40 da jolly500r.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo

Ho spostato qui la discussione perchè la sezione delle presentazioni non è quella adeguata. 😉
      Quando c’è da stilare un calendario raduni non è mai una cosa veloce e neppure semplicissima.
      Facci sapere poi tutte le date!

500platinum
      Partecipante

vince47 ha scritto:

giornata del calendario raduni toscana: speriamo bene xkè sembra di essere alle riunioni condominiali! :angry:

Come ti posso capire la settimana scorsa abbiamo avuto la riunione dei Fiduciari siciliani a Enna. 😆

mimmof500
        Partecipante

ieri sera in Puglia abbiamo stilato il calendario…
          presto vi posterò le date,

calimero
          Partecipante

avete messo delle belle ragaSSSSe sulle copertine :woohoo: :woohoo: :woohoo: 😛 😛

jolly500r
            Partecipante

Grazie al fiduciario della zona di Macerata – Ascoli Piceno – Fermo, Bruno Rossini, ho partecipato sabato mattina alla riunione dei fiduciari di Marche, Abruzzo e Molise dove è stata stilata una bozza del calendario raduni 2010.

All’incontro ho avuto la possibilità di conoscere, oltre ai fiduciari Isabettini Claudio di Pesaro (PS), Fabrizio Alvaro di Avezzano (AQ) e Marinangeli Alessandro de L’Aquila, il Vice Presidente del club Stelio Yannoulis.

E’ stata una bellissima esperienza di cui ringrazio ancora Bruno.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Eventi e Raduni calendario raduni