Buongiorno, ecco la mia 500 R ( lo so lo so che ha il musetto sbagliato)

Forum Le nostre 500 Buongiorno, ecco la mia 500 R ( lo so lo so che ha il musetto sbagliato)

• Questo topic ha 26 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/08/202220:10 da Gian56.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Accidenti che bella!!!

Complimenti.

🙂

Ale74Pc
      Partecipante

Ciao Bartolomeo, complimenti per la tua 500. Una macchina veramente bella. :like
        Un rosso veramente allegro :cheer:

Mi sono permesso di ingrandire le foto ed ho oscurato le targhe.
        …Non si sa mai…
        Anche tu hai la possibilità di inserire le foto nel messaggio. È sufficiente cliccare su “inserisci” una volta caricato l’allegato 😉

andreadavide
        Partecipante

La mia personalissima opinione è che con le 500 il “musetto sbagliato” è quasi una costante. Quando erano ancora utilitarie da utilizzo quotidiano e non auto storiche da coccolare, qualsiasi ricambio andava bene, e il musetto era uno dei pezzi più vulnerabili.
          Quindi la 500D del 1962 della mia mamma, nel 1978 aveva il musetto con lo stemma fiat a losanghe della R, e la mia Giardiniera del 1973 ha, cambiato chissà come dove e quando il musetto col buco per il clacson delle D ed F.

Truvlino
          Partecipante

Allora auguri per il tuo compleanno.
            Capisco bene… non si resiste al fascino della 500 😆 😆 :like :like

orange
            Partecipante

:woohoo:

Gian56
              Partecipante

Molto bella Bartolomeo e allora: Buon Compleanno!!!
                🙂

gi.ma
                Partecipante

Complimenti Lino, bella. :like

alexettor
                  Partecipante

Ciao e Benvenuto!
                    La 500 R resta sempre bellissima, anche se col musetto non suo! 🙂

williams
                    Partecipante

La R rossa è bellissima. Il musetto non lo vedo un grosso problema, anzi , forse esteticamente meglio il fregio L.

martnuccia
                      Partecipante

davvero bella :like
                        hai scelto un ottimo regalo per il tuo compleanno 😉
                        Auguri 🙂

drago500
                        Partecipante

In effetti il fregio della R non è che sia proprio entusiasmante…
                          L’importante è che ora la 500 sia in garage, se vorrai avrai tutto il tempo per sistemare quello e gli altri particolari da L della tua piccola rossa.

🙂

Bartolomeo
                          Partecipante

ciao, che particolari trovi non corretti? Grazie

drago500
                            Partecipante

Non vorrei “inquinare” questa discussione con un elenco, lasciamo questo spazio alle foto e ai complimenti per la tua nuova arrivata, ti mando un MP.

🙂

Fabio7824
                              Partecipante

Complimenti alla tua bellissima r

Ale74Pc
                                Partecipante

[quote=”drago500″ post=395359]Non vorrei “inquinare” questa discussione con un elenco….[/quote]

Mah del resto questo è l’argomento dedicato alla 500R di Bartolomeo.
                                  In fondo anche le eventuali osservazioni possono, a mio parere, essere utili per testimoniare il percorso di vita della macchina, ed inoltre alcuni consigli sarebbero utili per tutti. 😉 :like

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Buongiorno, ecco la mia 500 R ( lo so lo so che ha il musetto sbagliato)