Buongiorno a tutti, mi presento

Forum Le nostre 500 Buongiorno a tutti, mi presento

• Questo topic ha 22 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/01/202300:48 da Oldrallyman.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    williams
    Partecipante

Stupende! Complimenti!

drago500
      Partecipante

Wow, complimenti.

🙂

fabio. n
        Partecipante

Che chicheria complimenti :woohoo:

gi.ma
          Partecipante

Raccontaci qualcosa di queste auto. 🙂

Oldrallyman
            Partecipante

La 1000 TCR ha un importante passato storico agonistico, ha partecipato a circa 50 gare tra salita e pista con 3 famosi piloti negli anni 60/70, tutte documentate da foto, classifiche ed articoli di giornali. Dopodiché dal 75 è rimasta chiusa in un garage di un concessionario della mia zona fino al mio acquisto. La 695 SS A.C. è appartenuta ai fondatori dell’Autodelta di Feletto Umberto (UD). E’ una delle poche che ha la dicitura A.C. riportata sul libretto. Ha sicuramente corso negli anni 90, mentre non sono ancora riuscito a ricostruire il passato storico antecedente. La 595 L SS è del 1970 come la 595 . Quest’ultima appartiene all’ultima serie della serie F con il clacson vicino alla balestra ed il muso uniformato con la L.
              Dimenticavo…. sono tutte certificate ed iscritte al registro storico Abarth! :like

gi.ma
              Partecipante

Complimenti Beppe, una bella scuderia. :like
                Chissà, magari la TCR l’ho incontrata e ammirata in qualche circuito. 😉

Gens Orsina
                Partecipante

Le guardo e le riguardo e la mia mente torna a quegli indimenticabili anni quando a Vallelunga si girava in senso antiorario e l’aria era pregna del profumo di olio di ricino. Complimenti e goditele

gi.ma
                  Partecipante

[quote=”Gens Orsina” post=333637]Le guardo e le riguardo e la mia mente torna a quegli indimenticabili anni quando a Vallelunga si girava in senso antiorario e l’aria era pregna del profumo di olio di ricino. Complimenti e goditele[/quote]

Scusate l’ O.T. ma solo per dire a Gens Orsina che in rete e nel forum puoi trovare video di quelle gare. 😉

Oldrallyman
                    Partecipante

Eccola infatti a Vallelunga nel 1973 pilotata da Nannucci
                      1973vallelunga.jpg

Oldrallyman
                      Partecipante

Qui invece alla Trento Bondone sempre nel 73
                        1973trentobondone.jpg

williams
                        Partecipante

Con livrea diversa, presumo bianco/rosso. :woohoo:
                          O forse i bianco e nero inganna…?

cb73
                          Partecipante

Innanzitutto mi inchino davanti a così tanta grazia …..
                            Mi sono soffermato su questa tua frase :” Quest’ultima appartiene all’ultima serie della serie F con il clacson vicino alla balestra ed il muso uniformato con la L.”
                            Mi piacerebbe approfondire con te questo argomento se hai voglia, magari aprendo un topic dedicato 😉

Oldrallyman
                            Partecipante

No, la livrea è la stessa ho anche foto a colori . Ho inserito queste due foto perché sono già ridotte! 😉

Oldrallyman
                              Partecipante

[quote=”cb73″ post=333650]Innanzitutto mi inchino davanti a così tanta grazia …..
                                Mi sono soffermato su questa tua frase :” Quest’ultima appartiene all’ultima serie della serie F con il clacson vicino alla balestra ed il muso uniformato con la L.”
                                Mi piacerebbe approfondire con te questo argomento se hai voglia, magari aprendo un topic dedicato ;)[/quote]

Volentieri!

Gens Orsina
                                Partecipante

Scusate l’ O.T. ma solo per dire a Gens Orsina che in rete e nel forum puoi trovare video di quelle gare. ;)[/quote]

Grazie gi.ma ne terrò conto. Colgo l’occasione per augurarti buon Natale.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Buongiorno a tutti, mi presento