Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

in bocca al lupo!

Michele
    Partecipante

Benvenuto tra noi e buon restauro. Ma le foto quando cel fai vedere?!?!?!

Giuseppe
    Partecipante

ciao Massimo e benvenuto tra noi!!
    ke hai fatto bene è fuori discussione, perchè una 5 non si demolisce e poi vuoi mettere la soddisfazione!!!
    tanti potrebbero dirti che hai sbagliato, ma al cuore non si comanda.
    appena puoi postaci le foto della tua belva, e per qualunque cosa facci un fischio!!! 😉

Massimo
    Partecipante

Salve ragazzi come promesso dato che siamo nel thread delle presentazioni e che il mio turno l’ho già fatto ora vi presento la mia piccola già in gran parte smontata mentre le due foto che la ritraevano al momento dell’acquisto non riesco a caricarle (forse perchè troppo grandi circa 900 mb):

come potete vedere all’interno e in vari altri punti il telaio è stato (o almeno hanno cercato) ripristinato in modo “catramato”, anche se le foto non rendono bene i fondi dovrebbero essere buoni,il paraurti anteriore è della L………….e poi altra domandina interessante che volevo farvi:
    la F del 65 ho sentito che in origine montava fari asimmetrici e le fracce sotto i fari di platica bianca, questa invece aveva le frecce arancioni e come fari questi:

Attachments:
    • anteriore.jpg
    • foro_passante.jpg
    • foro_sottoporta.jpg
    • int_pedali.jpg
    • interno.jpg
    • muso.jpg
    • vano_motore.jpg
    • posteriore.jpg
    • fari.jpg
    Luigi
    Partecipante

io so che la prima serie della F montava le frecce arancioni e al paraurti anteriore basta che togli l’ercolino per il resto ha un bel lavoro da fare ma con la tua passione vedrai che tornerà bella come prima :woohoo: 😉 se devi rimpicciolire foto troppo grosse una easy thumbnails lo trovi gratuitamente su google

ivan
    Partecipante

Bellissima, una po’ di lavoro e tornerà splendente, azzurrina con interni rossi mi sembrano uno schianto 😉
    Ops, ben arrivato 🙂 ero rimasto colpito dalle foto del tuo bolide e me lo immaginavo finito… una chicca 🙂 🙂

Giacomo
    Partecipante

Verrà bellisssssssima !! Stupendo il colore con abbinamento interni…secondo me il più bello… Buon Lavoro!! 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Massimo, vedo che il lavoro da fare è tanto, però senza spaventarti, procedi e vedrai che ti darà tante soddisfazioni… 😉 😉 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.