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  • #75809
    Eros
    Partecipante

    Ottimo lavoro 🙂

    #76086
    diggie
    Partecipante

    Tarta500 ha scritto:

    E dopo i fanalini…
    Cambio del Paraurti Posteriore…

    Guardate che carina anche senza, solo con i baffi… :silly:

    Intanto che c ero ho verniciato i supporti del paraurti!

    E venuto uno spettacolo!

    giusto per curiosità visto che sulla F me li cambierò da solo. come hai fatto a smontare i paraurti?

    #76091
    Luigi
    Partecipante

    devi svitare i bulloni che sono dalla parte interna della traversa

    #76182
    Cosmo
    Partecipante

    calimero ha scritto:

    devi svitare i bulloni che sono dalla parte interna della traversa

    Quoto Calimero!!!

    E’ davvero facile puoi farlo tranquillamente da solo!!

    #76252
    diggie
    Partecipante

    sì quello lo avevo capito, ma svito da sotto l’auto?

    #76291
    Luigi
    Partecipante

    dal vano motore li vedi

    #76294
    diggie
    Partecipante

    calimero ha scritto:

    dal vano motore li vedi

    e dal davanti sempre da dentro o da sotto?

    #76295
    Luigi
    Partecipante

    da dentro, se hai una L e devo togliere gli ercolini , ci sono dei dadi sotto

    #76316
    Domenico
    Partecipante

    calimero ha scritto:

    da dentro, se hai una L e devo togliere gli ercolini , ci sono dei dadi sotto

    B) va fatto tutto dal interno come dice Calimero escluso i quattro perni con chiave da 13 dal esterno ai quattro angoli della 500 ma da sotto la vettura riesci senza solevarla. B)

    #76352
    Gabriele
    Partecipante

    Sono mancato un paio di giorni, ma vedo che ti hanno gia dato tute le dritte del caso… confermo quanto ti hanno detto!
    Quando lo rimonti, guarda solo mi montarlo in BOLLA, cioe diritto, perche e facile poi che penda da una parte piuttosto che dall altra! Buon Lavoro, cmq e un lavoro a prova di scimmia! 🙂

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