Braccetti 3000km e andati…anche cuffie semiassi

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Braccetti 3000km e andati…anche cuffie semiassi

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/11/201320:50 da spol.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    salvo-54
    Partecipante

pultroppo e il materiale che fanno oggi per auto d’epoca materiale scadente e molti euro i quindi bisogna andare di nuovo a sostituire.

gienvy66
      Partecipante

—–le cuffie dei miei semiassi hanno fatto 5 mesi 🙁
        le ho fatte cambiare 2 settimane fa speriamo bene :whistle:

giardiniera sport
        Partecipante

Anche a me succede lo stesso con le cuffie e mi é successa la stessa cosa con i braccetti che marche consigliate?

BachisBunny
          Partecipante

Buon giorno a tutti,

curiosando in un “noto” sito di ricambi (Torino) ho notato con la coda dell’occhio che vendono la tiranteria dell’avantreno con marchio FIAT.

Forse (e ripeto forse) non sono malaccio. Tra l’altro nello stesso sito ce n’è anche senza il marchio FIAT . . .

Bachisio

BachisBunny
            Partecipante

tiranteria.jpg
              ecco la foto copiata dal sito in questione

BachisBunny
              Partecipante

scusate se vado a rate . . . .

l’articolo è denominato “KIT TIRANTERIA STERZO COMPLETO – ORIGINALE FIAT – FIAT 500 F L R GIARD”

credo che ci siano anche i pezzi singoli

Bachisio

Record Monza
                Partecipante

Gli unici pezzi originali sono quelli di una volta ma ormai si trova poco in giro. Dei ricambi di produzione odierna scrivono originali, replica originale o altro ma di originale hanno solo il prezzo alto 😆

spol
                  Partecipante

Per le cuffie nn saprei, per i braccetti, li compri, prendi i gommini e li butti , sostituiti con gommini gialli o rossi da 82 a 95 store di durezza, li devi far fare da un tornitore o se come me hai un tornio vai di fai da te.
                    Se hai bisogno contattami in privato.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Braccetti 3000km e andati…anche cuffie semiassi