Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    ferrosp
    Partecipante

Ciao a tutti.
    Sono Marco di La Spezia, è da circa 4 anni che sono iscritto al club e sono un felice possessore di una 500L del 70 gialla positano.

Dopo averla “salvata” da un proprietario che maltrattava a dir poco la piccola 500 e la tappezzava di vetroresina ovunque ho iniziato i primi lavori per circolare per poi decidere il restauro totale che è finito da pochi mesi.

Onestamente non è ancora come la vorrei io ma è già un bel passo in avanti.

Presto vi tartasserò di domande per fare un secondo motore per la mia piccolina 😛

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!!!! :side: :side:

Maurizio
    Partecipante

benvenuto tra noi anche io ho una 500L ma del ’71 😛

Anonimo
    Ospite

Benvenuto tra noi! 🙂

500platinum
    Partecipante

Ciao Marco,benvenuto nel forum e complimenti per la tua passione per la mitica 500. 😉

Matteo
    Partecipante

Benvenuto Marco!!!!spero di vedere presto qualche foto della tua 500 L ne ho una anch’io del 69… 😉

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto, l’importante è avere voglia di fare poi tutto si trova,devi solo decidere come farla, se originale oppure elaborata; aspetto tue domande. Ciao 😉

Luigi
    Partecipante

ciao Marco benvenuto nel forum complimenti per aver salvato la picccola L aspettiamo di vedere qualche foto anche se non è ancora come tu la vorresti , a noi piace lo stesso 😉 😉

Cosmo
    Partecipante

Benvenuto fra noi 😉
    Adesso aspettiamo di vedere le foto della tua 5 e di sentire cosa intendi fare per il secondo motorello 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Marco è benvenuto tra noi. Vedo con piacere che la comunità di Elli-sti è in aumento….
    anke io ho una L del ’70, rosso corallo, e anke la mia non è proprio come la vorrei però piano piano….per qualunque cosa facci un fischio :whistle: e saremo subito da te per aiutarti.
    ora però, devipostarci qualche fotina della tua piccola, per farci rifare gli occhi…
    500 saluti!!!! 😉 😉

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto Marco, complimenti per il salvataggio!!

😉

Luigi
    Partecipante

Benvenuto Marco… tartassaci pure siamo qui’ tutti apposta!!!! Ciao Luigi!!! :woohoo:

ivan
    Partecipante

E vaiiiiiiiii
    Ciao Marco
    Visto che nessuno si è espresso, Io suggerirei di lasciarla o riportarla all’origine, colore e motore come mamma FIAT l’ha fatta, a me piacciono così.
    Ciao e ben venuto
    :cheer: :cheer: :cheer:

ferrosp
    Partecipante

Grazie a tutti per il benvenuto 🙂
    Appena torno dal lavoro posto qualche fotina della piccola.

Come modifiche c’è l’assetto sportivo con balestra a occhielli rovesciati e molle dietro più basse, freni anteriori a disco presi da sergio tuning di mantova, freni posteriori della 126 personal e cerchi in lega da 12 derivati da una mini… a breve devono arrivare anche i sedili tipo fusina presi da Autosellerie D’Eser.

Attualmente ho un motore più o meno base…
    550 di cilindrata con pistoni asso, 28 dell’orto, scarico replica supersprint e cambio del 126 (altrimenti con la doppietta mia moglie mi spacca tutto! :D).

Appena mi entra qualche € volevo fare un motore 695 quindi mi serviranno un pò di consigli sui vari pezzi per farlo rendere al meglio 🙂

Luigi
    Partecipante

hai una bella bestiolina allora 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.