› Forum › Movies and pics › Bellissima 500 Gamine con guida a destra a Valenza
- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/06/201418:46 da Ale74Pc.
-
AutorePost
-
9 Giugno 2014 alle 21:51 #293586gi.maPartecipante
Veramente particolare, grazie fede. 😉
11 Giugno 2014 alle 10:37 #293739Ale74PcPartecipantevettura molto bella e particolare..
con la carrozzeria verniciata in quella tinta mi ricorda molto una “MGA 1500”.
..anche se non credo sia un colore originale..
ma l’ottimo colpo d’occhio che crea, dimostra come questa particolare 500 sia bella anche personalizzata.
e poi, chi può dimostrare che non sia stato il suo colore d’origine?
pensate che, se negli anni che videro le gamine sulle catene d’assemblaggio, qualcuno avesse richiesto una tinta specifica, magari contattando direttamente la fabbrica (o il sig. vignale in persona), dopo un pagamento di supplemento, non fosse possibile avere una 500 spider color turchese?
bravo al proprietario! ed anche al restauratore, per quel che si vede in foto.11 Giugno 2014 alle 11:33 #293746gaminePartecipantebella Gamine sicuramente auto per il mercato anglofono, con quella colorazione nei nostri vagabondaggi ne abbiamo incontrata una in Spagna, per il mercato estero erano previste diverse colorazioni (nero in Germania) ecc.
11 Giugno 2014 alle 18:46 #293769Ale74PcPartecipante…
ecco, lo sapevo. non si finisce mai di imparare.
immaginavo che potessero esserci in giro delle gamine con colori diversi dagli “standard”.
prima di restaurare la mia, andai (tramite un conoscente), ad una seduta d’omologazione ASI, per avere qualche “dritta” da uno dei commissari esaminatori presenti quel giorno.
“guai a te!!!” mi disse, “i colori diversi dal bianco blu bugatti rosso.. ecc sono tutti tarocchi”.
inutile insistere, “ASI ha sempre ragione”, concluse…
…la mia è nata bianca, e rimarrà bianca;
e senza “bollino blu ASI”
scusate se sono andato fuori tema. -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › Bellissima 500 Gamine con guida a destra a Valenza