› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Impianto elettrico › Batteria
- Questo topic ha 20 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/04/201018:30 da calimero.
-
AutorePost
-
1 Aprile 2010 alle 4:34 #67814MarcelloPartecipante
sgnaus ha scritto:
sicuro 😉
Se togli la batteria noterai che la base di appoggio della batteria sul davanti ha un’asola (per l’asticella + lunga), dietro non troverai nessun aggancio, se non i fori di aerazione della batteria al quale agganciare l’asticella corta.
State solo attenti che la parte a L che aggancia la batteria passa vicino al morsetto +12, fate in modo che durante il montaggio non lo tocchi!!!
OK…..grazie se ho ben capito la base di appoggio della batteria ti riferisci alla culla ???
1 Aprile 2010 alle 14:58 #67846BerniePartecipanteragazzi mi sento davvero scemo… non ho capito come si monta :blush: :blush:
1 Aprile 2010 alle 17:01 #67855Anonimo…per base appoggio batteria intendo la culla, quel lamierato a fianco della ruota di scorta dove si appoggia la batteria…saldato alla paratia nella parte posteriore e con la traversa che viene presa dal prigioniero paraurti.
1 Aprile 2010 alle 17:24 #67856diggiePartecipanteio non lo ho ne sulla F, né lo avevo sulla L e non mi sembra di averlo visto nemmeno sulla FL che arriverà presto. :huh:
dove hai repererito e a quanto l’accessorio? altrimenti farò qualcosa hand-made 🙂 ma vorrei evitare 🙂1 Aprile 2010 alle 18:30 #67863calimeroPartecipantecosta 12€ e qua lo trovi
http://www.500mania.biz/pages/ricambi.html nella sezione carrozzeria 😉 -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Impianto elettrico › Batteria