Batteria al contrario!!

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Batteria al contrario!!

• Questo topic ha 22 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/12/201117:33 da Andrea83.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Andrea83
    Partecipante

OK chiaro!!!! ora ci sono!!
      Devo cercare di procurarmene uno che possa andare bene!!

Grazie ancora per l’aiuto…sto cercando di imparare!! 😆 😆

Tenani
      Partecipante

Credo che passione500 A Torino ne abbia di rigenerati

Tenani
        Partecipante

😆 😆 😆 😆 😆 😆 Ciao, hai risolto il problema, facci sapere 😆 😆 😆 😆 😆

Andrea83
          Partecipante

Ciaooo…ebbene sì…credo di essere riudcito a risolvere…
            Sono stato da passione 500 ma di rigenerato non avevano nulla, così prima di comprarne uno nuovo ho fatto ancora un po’ di prove :blink: :blink:

Per tagliare corto ho trovato il filo della massa della dinamo scollegato, nascosto in mezzo allo sporco…
            SDC10750_2011-12-10.JPG
            stamattina ho sostituito il capocorda e dopo un po’ di avviamenti la spia si è finalmente spenta. Non ho ancora fatto un giro ma mi pare che ora vada bene, anche se al minimo si spegne :blush: magari perchè era troppo fredda….

Tenani
            Partecipante

Bene sono contento che hai risolto il tuo problema, Salutoni

Bernie
              Partecipante

Perfetto…. sono contentissimo che si sia risolto il problema….. :woohoo: :woohoo: :woohoo:

p.s. io farei controllare però quella presenza strana di olio che si vede a destra nella foto…. :unsure: 😉 😉

Andrea83
                Partecipante

Oramai la 500 non ha più segreti per me :silly: :silly: :silly: !!!

Scherzi a parte, appena arriva l’assicurazione è già previsto di portarla in offivina dal dottore per capire da dove perde…

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Batteria al contrario!!