Bartmobil

Forum Le nostre 500 Bartmobil

• Questo topic ha 19 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/04/201216:09 da Matto Teo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Anonimo

Bella la Bartmobil!!! :woohoo:
      E’ un effetto ottico o l’anteriore è un po’ troppo aperto?

BART
      Partecipante

DSC0005611.jpg
        La foto digitale e’ stata scattata a una foto tradizionale un po’ inarcata.
        Ora e’ anche piu’ ribassata ma ho dovuto cambiare i cerchi perche “toccavano sotto”

calimero
        Partecipante

complimenti per i tuoi mezzi B) B) io alla 500 glio ho affiancato questa 👿
          SDC12152.JPG

BART
          Partecipante

Bella Calimero Marauder o Intruder ?
            Io ho scelo lo scooter perche’ lavorando in centro a Milan e’ piu’ comodo della moto, sottosella enorme, consuma nulla ( ho toccato i 38 km/l in scia ad un camion)in media sono sui 27 km/l e, nonostante sia solo un 400 riesco a fare anche viaggi l’anno scorso ho fatto 920 km in un giorno. Quello che ho adesso , non quello della foto, e’ il mio 5° Burgman 400

dani500n
            Partecipante

in un giorno 900 km. con lo scooter?
              e la schiena?
              complimenti……

BART
              Partecipante

Schiena ok, mi faceva un po’ male il polso dx

Panzer1964
                Partecipante

Complimenti per la Bartmobil!!!!!!

Naviga
                  Partecipante

Bella…hai fatto qualche modifica interna? Ma gli specchietti sono della Fiat Uno??

BART
                    Partecipante

Nessuna modifica @@@@@na
                      Gli specchietti erano gia’ montati, non mi sembrano della Uno.

Anonimo

[quote=”calimero” post=136504]complimenti per i tuoi mezzi B) B) io alla 500 glio ho affiancato questa 👿
                        [/quote]
                        Una cinquecento? Quale cinquecento! Hai una cinquecento? Giuro che non la ricordo…iconsmilebigqy2_2012-04-12.gif

cevoltri
                        Partecipante

Bella la Bartmobile!!! :cheer:

BART
                          Partecipante

Quando l’ho ritirata c’era un adesivo “Ultras Sampdoria” che chiaramente ho tolto subito.
                            Ho fatto anche togliere il logo anteriore e le scritte posteriori.

cevoltri
                            Partecipante

[quote=”BART” post=136559]Quando l’ho ritirata c’era un adesivo “Ultras Sampdoria” che chiaramente ho tolto subito.
                              Ho fatto anche togliere il logo anteriore e le scritte posteriori.[/quote]
                              Sull’adesivo non puoi che aver fatto BENE!!!! 😉

BART
                              Partecipante

Naviga non sarebbe daccordo 😆

Naviga
                                Partecipante

[quote=”BART” post=136562]Naviga non sarebbe daccordo :lol:[/quote]
                                  Esatto…vabbè comunque anche se ci stava bene 😆 hai fatto una cosa giusta, gli adesivi sulla carrozzeria non inerenti al mezzo non mi sono mai piaciuti!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Bartmobil