Banane in arrivo !!!!!!!!

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Banane in arrivo !!!!!!!!

• Questo topic ha 24 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/04/201019:54 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

:blink: :blink: mi sa che non vanno bene :huh: :huh: non vedo nessun bollino blù

Anonimo

Sicuramente con quelle nuove è tutta un’altra cosa.
        Non avevo mai fatto caso a questo particolare.

Bernie
        Partecipante

anke io non ci avevo fatto mai caso.
          le vecchie effettivamente erano proprio brutte… 😉

Marcello
          Partecipante

calimero ha scritto:
            [quote]:blink: :blink: mi sa che non vanno bene :huh: :huh: non vedo nessun bollino blù

…….Kalimero ….Kalimero…….pulcino nero

😉 😉 😉 😉 😉 😉

P.S. Ci sono delle foto dell’epoca anche sul topic riguardante il CRICK ……delle banane Ciquita

calimero
            Partecipante

😛 😛 🙂

500platinum
              Partecipante

Marcello mi potresti fare avere la misura della lunghezza e della larghezza dei poggiatesta?
                Grazie in anticipo. 😉

vittoriogianola
                Partecipante

Splendida notizia Marcello,un altra persona le cercava,adesso so cosa e dove dirgli di comprare. 😉

vittoriogianola
                  Partecipante

calimero ha scritto:
                    [quote]:blink: :blink: mi sa che non vanno bene :huh: :huh: non vedo nessun bollino blù :unsure: :dry: BEEEEEP

calimero
                    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:
                      [quote]calimero ha scritto:
                      [quote]:blink: :blink: mi sa che non vanno bene :huh: :huh: non vedo nessun bollino blù :huh: :huh: :huh: su con la vita un po di buon umore :laugh: :laugh: :laugh: 😉

Marcello
                      Partecipante

500platinum ha scritto:
                        [quote]Marcello mi potresti fare avere la misura della lunghezza e della larghezza dei poggiatesta?
                        Grazie in anticipo. ;)[/quot

Sarà fatto.

(penso di poterti dare la risposta Venerdì perchè ho la macchina in un altro garage.)

500platinum
                        Partecipante

Ok Marcello,perchè vedendole mi è girata un idea per realizzarle da me,dovrei acquistarne 2 coppie per le mie 500D,dunque se riesco a realizzarli risparmio un bel pò.

Marcello
                          Partecipante

500platinum ha scritto:

Ok Marcello,perchè vedendole mi è girata un idea per realizzarle da me,dovrei acquistarne 2 coppie per le mie 500D,dunque se riesco a realizzarli risparmio un bel pò.

Caro Platinum hai 2 500D :woohoo: ? che cu…..BEEP

se ti è utile ti posso dire che esse all’interno hanno una struttura rigida ,penso sagomata sul montante posteriore della 500.Inoltre come farai a mettere su i fermagli in acciaio per bloccarli .
                            Guarda le foto postate se ti può essere utile te li reinvio. 😉

500platinum
                            Partecipante

marcello ha scritto:

500platinum ha scritto:
                              [quote]Ok Marcello,perchè vedendole mi è girata un idea per realizzarle da me,dovrei acquistarne 2 coppie per le mie 500D,dunque se riesco a realizzarli risparmio un bel pò.

Caro Platinum hai 2 500D :woohoo: ? che cu…..BEEP

se ti è utile ti posso dire che esse all’interno hanno una struttura rigida ,penso sagomata sul montante posteriore della 500.Inoltre come farai a mettere su i fermagli in acciaio per bloccarli .
                              Guarda le foto postate se ti può essere utile te li reinvio. ;)[/quote]

Marcello le foto già sono riuscito a scaricarle dal forum,la struttura sarà realizzata con resina e i fermagli saranno inseriti proprio al momento della lavorazione della resina.
                              Mi servono solo le misure e credo proprio di riuscire a realizzarle. 😉

Bernie
                              Partecipante

bhè platinum, se riuscissi a farlo sarebbe un grande aiuto per tutti coloro che li cercano… potrebbero rivolgersi a te 😉

500platinum
                                Partecipante

Io ci provo Bernie,appena Marcelo mi da le misure mi procuro i materiali,ma prima di iniziare devo completare gli ultimi lavoretti di lattoneria,per poi passarla in mano al verniciatore che è mio padre. :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Banane in arrivo !!!!!!!!