balestra anteriore

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi balestra anteriore

• Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/02/201314:39 da nico_92.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    nico_92
    Partecipante

🙁 🙁 🙁

williams
      Partecipante

non so se quelle di adesso siano uguali come qualità, ma sicuramente la sua originale sarà un pò “stanca”.

nico_92
        Partecipante

Meglio cambiarla allora??

williams
          Partecipante

bisognerebbe valutare come è messa, ma farlo così sul forum è fatica. considera che se è stanca l’avantreno dovrebbe essersi abbassato.

alesettetre
            Partecipante

Se compri una nuova balestra assicurati di prenderla come l’originale, cioè con gli occhielli NON rovesciati. 😉

Saluti.
              Ale

500platinum
              Partecipante

Puoi anche fare rigenerare quella tua in un artigiano balestraio.

nico_92
                Partecipante

grazie ragazzi per i consigli!! cmq mi assicurate che l’altezza da terra non cambia!!!

drago500
                  Partecipante

Ciao Nico,è probabile che rigenerandola o sostituendola si alzi un pochino l’avantreno. 🙂

nico_92
                    Partecipante

Grazie drago500 per la risposta! spero però che si alzi di quel poco che basta per arrivare alla sua altezza originale! poi devo anche montarla con un carico applicato sennò l’auto risulta più alta!! :pinch:

drago500
                      Partecipante

Io sulla mia ho scelto un assetto rasoterra,ho preso l’assetto -3,5 cm.,quando sarà fatto la vedrai(tra un paio di mesi) 🙂

nico_92
                        Partecipante

Aspetto le foto allora 🙂 🙂 !! sulla mia invece ho voluto rispettare l’originalità!! 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi balestra anteriore