Balestra

  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/09/202214:37 da williams.
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  • #529269
    Fabio7824
    Partecipante

      Se la balestra è andata con il carico della persona la ruota tende ad andare internamente la parte superiore e ti consuma il pneumatico internamente

      #529272
      Daniele240295
      Partecipante

        Per questo motivo sto mettendo le staffe . La mia domanda era un’altra. Vedendo le foto delle balestre nuove , si vede che è parecchio incurvata . La mia , montata , è quasi orizzontale , volevo sapere se era normale che con il peso della macchina va in questa posizione o se è problema di balestra che è da cambiare …

        #529273
        Fabio7824
        Partecipante

          [quote=”Daniele240295″ post=396911]Per questo motivo sto mettendo le staffe . La mia domanda era un’altra. Vedendo le foto delle balestre nuove , si vede che è parecchio incurvata . La mia , montata , è quasi orizzontale , volevo sapere se era normale che con il peso della macchina va in questa posizione o se è problema di balestra che è da cambiare …[/quote]

          Ah ok non saprei dirti aspettiamo che qualcun’altro più esperto ti risponda

          #529287
          williams
          Partecipante

            Beh, innanzitutto se è curvata più da una parte che da un altra è come montare molle con altezze diverse e non va per nulla bene. Magari con una foto si capisce meglio. Il discorso curvata o piatta vorrei capire se ti riferisci a balestra smontata o montata. A balestra montata tende a essere abbastanza stesa se vuoi che abbassi l’auto, Chiaramente è da fare il precarico.

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