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- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/09/202214:37 da williams.
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14 Settembre 2022 alle 2:29 #529269Fabio7824Partecipante
Se la balestra è andata con il carico della persona la ruota tende ad andare internamente la parte superiore e ti consuma il pneumatico internamente
14 Settembre 2022 alle 2:39 #529272Daniele240295PartecipantePer questo motivo sto mettendo le staffe . La mia domanda era un’altra. Vedendo le foto delle balestre nuove , si vede che è parecchio incurvata . La mia , montata , è quasi orizzontale , volevo sapere se era normale che con il peso della macchina va in questa posizione o se è problema di balestra che è da cambiare …
14 Settembre 2022 alle 3:09 #529273Fabio7824Partecipante[quote=”Daniele240295″ post=396911]Per questo motivo sto mettendo le staffe . La mia domanda era un’altra. Vedendo le foto delle balestre nuove , si vede che è parecchio incurvata . La mia , montata , è quasi orizzontale , volevo sapere se era normale che con il peso della macchina va in questa posizione o se è problema di balestra che è da cambiare …[/quote]
Ah ok non saprei dirti aspettiamo che qualcun’altro più esperto ti risponda
14 Settembre 2022 alle 14:37 #529287williamsPartecipanteBeh, innanzitutto se è curvata più da una parte che da un altra è come montare molle con altezze diverse e non va per nulla bene. Magari con una foto si capisce meglio. Il discorso curvata o piatta vorrei capire se ti riferisci a balestra smontata o montata. A balestra montata tende a essere abbastanza stesa se vuoi che abbassi l’auto, Chiaramente è da fare il precarico.
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