Baffo/stemma/fregio fiat 500 f 1965

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Baffo/stemma/fregio fiat 500 f 1965

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/09/202400:52 da Truvlino.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    riccardo.rabassini@gmail.com
    Partecipante

Ciao, i baffetti sono speculari e non esiste un destro e sinistro, sarebbe andato contro l’economia di produzione. Fra fregio centrale e baffetti resta cmq un minimo di spazio. In foto il fregio in 3 pezzi in Vedril della mia G (che in realtà dovrebbe montare quello in pezzo unico sempre in Vedril che non ho ancora trovato)

FregioGVedril.jpg

dacman
      Partecipante

Grazie per la delucidazione, sono andato da un carrozziere che vedendo la scritta R su tutti e due i baffi mi ha detto: ti hanno dato due destri, lui vedeva che rimaneva un po di spazio e non voleva montarli. Detto questo ho tre mascherine centrali. Una comunque vedo che ci va un po meglio delle altre. Quindi monterò quella.

riccardo.rabassini@gmail.com
        Partecipante

Quelli che ho in vedril sono perfettamente speculari con il perno centrale e se li inverti di posizione stanno allo stesso modo

20240916_163359.jpg

20240916_163421.jpg

Truvlino
          Partecipante

Anche io devo sostituire il mio fregio anteriore con i baffetti originali in alluminio e il logo FIAT in Vedril ed onestamente i baffetti mi sembrano identici.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Baffo/stemma/fregio fiat 500 f 1965