Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 135 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Vedo un sacco di nuovi avatar, dai raccontate qualcosa. :like

gi.ma
    Partecipante

Stamattina Marco mi ha incuriosito con alcuni racconti e voglio condividere un’ immagine con i lavori del mio “vecchio”. 🙂

drago500
    Partecipante

Mamma mia Maurizio, che avatar.

🙂

gi.ma
    Partecipante

Grazie Alessandro, Ignazio è Ignazio, dalla 500 alla Ferrari di Formula 1. 😉

drago500
    Partecipante

Ho trovato e salvato questa bellissima foto, tra l’altro mi sembra che lo specchio retrovisore di quella Ferrari somigli davvero molto ai miei Sebring.

🙂

gi.ma
    Partecipante

Ve lo avevo scritto che quel tipo specchietto era molto utilizzato sui campi di gara.
    Vedo che anche tu hai sostituito l’avatar, bello. :like

gi.ma
    Partecipante

In questi giorni abbiamo avuto qualche problema nella visualizzazione dei nuovi avatar, ed è per questo che noterete che il mio è già cambiato; fatto il cambio per provare ed ora il mio vecchio mi guarda…come quando scendevo in officina e mi diceva ” Fatto i compiti? ” :unsure:

drago500
    Partecipante

Io vedevo il Sig. Giraldi (somigli un sacco a tuo padre) oggi al lavoro dove ho Explorer, ora a casa con Chrome vedo ancora la Ferrari di Ignazio Giunti.

Non so se può essere questo il motivo, di fatto da casa il mio avatar è la Rossa ed al lavoro la Grigia……..boh

gi.ma
    Partecipante

Mi pare di vedere qualche nuovo avatar…nessuno ci dice nulla?

Fabio
    Partecipante

Ormai ho.ma ci ha preso gusto e cambia Avatar molto spesso :laugh: :cheer: :laugh:

gi.ma
    Partecipante

Dalle immagini postate nei giorni scorsi il mio nuovo avatar, Romana a Popoli. 🙂

martnuccia
    Partecipante

cambio di avatar per il periodo Natalizio
    🙂

Maurizio
    Partecipante

Oggi ho ricevuto una bella foto e avevo pensato di metterla come avatar, ma purtroppo non rende troppi dettagli…

Cosi ho spolverato questo topic e ve la mostro, oggi ci sono passato prima sotto ed è maestoso, poi al ritorno, potevo passarci sopra ma vi giuro, sono passato dalla camionale a mare, un po’ di timore mi ha fatto cambiare strada.

Attachments:
    • IMG-20200806-WA0011_2020-08-06.jpg
    Andrea
    Partecipante

Bellissima immagine dell’Italia che riparte…….. spero sia di buon auspicio per questo 2020 non certo nato sotto i migliori auspici………

andreadavide
    Partecipante

La mia Giardinetta è bianco-rossa (di certo non è un colore da targa oro…) e la proprietaria precedente l’aveva chiamata “Pimpa”. L’avatar sul forum è, a questo punto, obbligato.

Attachments:
    • pimpa.jpg
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.