[quote=”Daderace” post=251811]In realta Jonatan, quel nome glielo ha affibiato un mio amico che spesso mi ha accompagnato alle gare, e che segue l’aspetto dell’assetto dell’auto. E’ nato dal fatto che la piccola 5 ci ha fatto disperare con svariati inconvenienti, prima di essere un pò affidabile…è stata un po come una bella signora che si è lasciata desiderare :laugh: :laugh: :laugh: . Ma ci sta, e ripensando oggi alle disavventure passate, ci fa anche sorridere 🙂 . Il mondo delle corse amatoriali è così.
Gi.ma, io potrei anche aprire un topic sull’auto, ma se vi svelo i segreti poi sarò costretto ad uccidervi… :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: scherzo ovviamente. In realtà è una semplice Giannini 650NP preparata alla vecchia maniera, in “casa”, cercando di non spenderci troppi soldi sopra comprando componenti di ultima generazione, ma cercando piuttosto di arrangiarsi con quel che si può trovare ed adattare…alla vecchia scuola dico io. Sono cosciente che questo mi porta ad avere un mezzo che non è al top, ma mi riempie comunque di soddisfazioni perchè l’ho fatto io 🙂 . Aprire un topic apposta per lei mi sembra da esibizionista, e non credo di esserlo. aA parte questo, se qualcuno volesse delle informazioni, nessun problema. Chiedere non costa nulla, e se posso rispondo.[/quote]
Troverai nel forum molte immagini di nostre auto da corsa, vai tranquillo. 😉