Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 135 totali)
  • Autore
    Davide
    Partecipante

In realta Jonatan, quel nome glielo ha affibiato un mio amico che spesso mi ha accompagnato alle gare, e che segue l’aspetto dell’assetto dell’auto. E’ nato dal fatto che la piccola 5 ci ha fatto disperare con svariati inconvenienti, prima di essere un pò affidabile…è stata un po come una bella signora che si è lasciata desiderare :laugh: :laugh: :laugh: . Ma ci sta, e ripensando oggi alle disavventure passate, ci fa anche sorridere 🙂 . Il mondo delle corse amatoriali è così.

Gi.ma, io potrei anche aprire un topic sull’auto, ma se vi svelo i segreti poi sarò costretto ad uccidervi… :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: scherzo ovviamente. In realtà è una semplice Giannini 650NP preparata alla vecchia maniera, in “casa”, cercando di non spenderci troppi soldi sopra comprando componenti di ultima generazione, ma cercando piuttosto di arrangiarsi con quel che si può trovare ed adattare…alla vecchia scuola dico io. Sono cosciente che questo mi porta ad avere un mezzo che non è al top, ma mi riempie comunque di soddisfazioni perchè l’ho fatto io 🙂 . Aprire un topic apposta per lei mi sembra da esibizionista, e non credo di esserlo. aA parte questo, se qualcuno volesse delle informazioni, nessun problema. Chiedere non costa nulla, e se posso rispondo.

drago500
    Partecipante

Ti tolgo dall’ impaccio di sentirti un esibizionista, e ti chiedo anche io di aprire un topic qui

http://www.500clubitalia.it/forum/28-le-nostre-500

per mostrarci la tua piccola belva,
    Bastano solo alcune foto, non pretendiamo di sapere i suoi/tuoi segreti.

🙂

P.S.
    Il discorso dell’ esibizionista vale SOLO per la 500, non abbiamo intenzione di vederti nudo con solo un impermeabile addosso!!!
    :laugh: :laugh: :laugh:

gi.ma
    Partecipante

[quote=”Daderace” post=251811]In realta Jonatan, quel nome glielo ha affibiato un mio amico che spesso mi ha accompagnato alle gare, e che segue l’aspetto dell’assetto dell’auto. E’ nato dal fatto che la piccola 5 ci ha fatto disperare con svariati inconvenienti, prima di essere un pò affidabile…è stata un po come una bella signora che si è lasciata desiderare :laugh: :laugh: :laugh: . Ma ci sta, e ripensando oggi alle disavventure passate, ci fa anche sorridere 🙂 . Il mondo delle corse amatoriali è così.

Gi.ma, io potrei anche aprire un topic sull’auto, ma se vi svelo i segreti poi sarò costretto ad uccidervi… :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: scherzo ovviamente. In realtà è una semplice Giannini 650NP preparata alla vecchia maniera, in “casa”, cercando di non spenderci troppi soldi sopra comprando componenti di ultima generazione, ma cercando piuttosto di arrangiarsi con quel che si può trovare ed adattare…alla vecchia scuola dico io. Sono cosciente che questo mi porta ad avere un mezzo che non è al top, ma mi riempie comunque di soddisfazioni perchè l’ho fatto io 🙂 . Aprire un topic apposta per lei mi sembra da esibizionista, e non credo di esserlo. aA parte questo, se qualcuno volesse delle informazioni, nessun problema. Chiedere non costa nulla, e se posso rispondo.[/quote]

Troverai nel forum molte immagini di nostre auto da corsa, vai tranquillo. 😉

valerio
    Partecipante

bellissima che dire

gi.ma
    Partecipante

Ieri ho sostituito il mio avatar, l’attuale foto ritrae mio padre nei vecchi box di Vallelunga, mentre effettua una messa a punto alla Giannini Montecarlo di Scandale, siamo nel 1966. 🙂 😉

Maurizio
    Partecipante

Bellissima immagine…
    Come finì la corsa???

VALERIO
    Partecipante

Il mio avatar attuale ritrae la fiat 500 L del Primo Ministro Inglese J.Cameron, venduta all’asta recentemente per circa 23mila euro ( :woohoo: ) Al di là della sua valutazione mi piace molto il suo stile molto classico, direi proprio “english”, e vorrei rifare Gaia su questo modello…

Anna Balduzzi
    Partecipante

[color=#4400bb][size=4]Ogni promessa é un debito, da onorare … e quel n°5 era di Alonso
    Ricordate ? 😉 [/size][/color]

[quote=”anna500″ post=181674][color=#0000bb]

:cheer: Bellissimo topic, applauso per Drago 🙂

Il primo avatar è stato ….. la mia Vera :cheer: [/color]

[color=#0000bb]Adesso ho adottato il musetto della Scuderia Ferrari che ha corso il GP d’India con la bandiera della nostra MM, in relazione alla vicenda dei colleghi Salvatore Girone e Massimiliano Latorre.

Grazie a loro (indirettamente) sono approdata su questo forum e cambierò il mio avatar quando torneranno a casa e in servizio attivo.[/color][/quote]

drago500
    Partecipante

Era ora che cambiassi avatar Anna.
    Finalmente i nostri soldati sono a casa, purtroppo hanno sprecato anni di vita inutilmente…

Maurizio
    Partecipante

ho cambiato l’immagine…
    la mia principessa al volante, che mi accompagna ai raduni. 🙂 :like

20160717_0830371.jpg

valerio
    Partecipante

Molto bene bravo Meury ci voleva proprio a presto

Giovanni
    Partecipante

molto bella Meury,,,,

gi.ma
    Partecipante

Che faccino da birbacciona la piccola cinquecentista. :laugh: :like

martnuccia
    Partecipante

Il mio avatar è la foto del modellino hachette che sto aquistando uscita dopo uscita e non vedo l’ora di costruire…

carlo
    Partecipante

Il mio avatar: Che dire… le rondini avevano nidificato vicino alla lampada del portico, tutti a dire e quando si brucerà la lampadina??? Addio rondini. No no, quando si fulminò la lampadina il nido è stato “smontato” (termine leggermente motoristico) e con del fango incollato in un nuovo posto, come si vede nella foto. Con soddisfazione l’anno successivo le rondini tornarono.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.