Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 135 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Il mio nuovo avatar…

Una a mio avviso bellissima foto, scattata durante il meeting 2015 da Stefania Ponzone, la giornalista del club .

La mia principessa a bordo del cinquino a pedali …

FB_IMG_1439528398616.jpg

Andrea
    Partecipante

L’ho regalata uguale identica a mio nipote di due anni che la adora…….

gi.ma
    Partecipante

Piccoli cinquecentisti crescono. 🙂
    Bellissimi. 🙂 😉

Maurizio
    Partecipante

[quote=”Andrea.Effe1965″ post=247163]L’ho regalata uguale identica a mio nipote di due anni che la adora…….[/quote]

Andrea mi dici via MP mi dici dove l’hai comprata… grazie ,che io non riesco a trovarla… scusate O.T.

Andrea
    Partecipante

a me l’hanno regalata…..ma sei fortunato, hai un MP 😆

cb73
    Partecipante

20150815_173401.jpg

Ho appena cambiato il mio Avatar, utilizzando questa foto
    perché penso e credo che le proprie passioni i genitori le trasmettono ai figli :whistle: :whistle:

gi.ma
    Partecipante

:woohoo: Wow i piccoli centauri. 🙂 😉

cb73
    Partecipante

Adesso in famiglia siamo in tre con la passione per le 500 e per il cross :laugh: :laugh:

Maurizio
    Partecipante

Bella passione complimenti…

gi.ma
    Partecipante

[quote=”cb73″ post=247385]Adesso in famiglia siamo in tre con la passione per le 500 e per il cross :laugh: :laugh:[/quote]

Bellissimo condividere le passioni con i figli, bravo Claudio; poi coltivare quella per i motori sin da piccoli li fa crescere in modo responsabile, con il rispetto per gli altri utenti della strada. 😉

cb73
    Partecipante

Grazie a tutti , si cerca di crescere i propri figli con i giusti idealismi :whistle: :whistle:
    ma gi.ma, posso assicurarti che inculcare al centauro più piccolo la responsabilità e il rispetto per gli altri utenti della strada sarà un’impresa molto difficile :angry:
    quello e un pazzo spericolato e non ha limiti e paura di niente :S :S
    fin da piccino, guidava la moto elettrica sul marciapiede davanti alla mia attività, mettendosi in testa uno scatolone :ohmy: e riuscendo ad evitare all’ultimo i pilastri del palazzo :woohoo:
    quando lo rimproveravi, spiegandogli il pericolo, lui in tutta tranquillità ti rispondeva che anche se aveva gli occhi chiusi si ricordava la giusta posizione deglii ostacoli e a suo dire avverte una sensazione di vibrazione quando si avvicina e riesce ad evitarli d’istinto :blink: :blink:
    Boh questa sua teoria continua ancora a mantenerla adesso che ha quasi 8 anni :unsure: :unsure:

Davide
    Partecipante

Fotopubblicit3.jpg
    Il mio avatar è una foto scattata all’ultimo slalom a cui ho partecipato. Ho un bel ricordo di quella giornata, anche se il risultato sportivo è stato pessimo perchè non ho voluto strapazzare troppo il motore appena montato. Nonostante questo, è stata una splendida giornata, il sole faceva luccicare la carrozzeria della mia 5, un sacco di gente si è fermata a farmi i complimenti, e qualcuno si è complimentato per i passaggi veloci :laugh: :laugh: :laugh: (fortuna che non hanno guardato i tempi, altrimenti altro che complimenti…un camion di ciabatte dovevano tirarmi :laugh: :laugh: :laugh: ). La giornata è finita senza complicazioni o intoppi, ed io ero felice che il mio meticoloso lavoro fosse stato apprezzato dagli appassionati. Ho dedicato molto tempo a quest’auto, perchè sono un perfezionista, e questa giornata mi ha ripagato del lavoro fatto. Ringrazio mio padre per avermela lasciata rimettere in pista, è stata una bella soddisfazione. Ora ho preso una pausa dalle competizioni, ma spero di poter tornare il prossimo anno, per rivivere giornate come quest’ultima gara.

gi.ma
    Partecipante

Bell’avatar, complimenti. 😉
    Mostraci la tua 500, aprile un topic, così puoi descrivercela. 😉

drago500
    Partecipante

Che meraviglia di 500! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

jonatan
    Partecipante

Bella aggressiva di nome e di fatto “la carogna”; complimenti.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.