Il mio avatar è una foto scattata all’ultimo slalom a cui ho partecipato. Ho un bel ricordo di quella giornata, anche se il risultato sportivo è stato pessimo perchè non ho voluto strapazzare troppo il motore appena montato. Nonostante questo, è stata una splendida giornata, il sole faceva luccicare la carrozzeria della mia 5, un sacco di gente si è fermata a farmi i complimenti, e qualcuno si è complimentato per i passaggi veloci :laugh: :laugh: :laugh: (fortuna che non hanno guardato i tempi, altrimenti altro che complimenti…un camion di ciabatte dovevano tirarmi :laugh: :laugh: :laugh: ). La giornata è finita senza complicazioni o intoppi, ed io ero felice che il mio meticoloso lavoro fosse stato apprezzato dagli appassionati. Ho dedicato molto tempo a quest’auto, perchè sono un perfezionista, e questa giornata mi ha ripagato del lavoro fatto. Ringrazio mio padre per avermela lasciata rimettere in pista, è stata una bella soddisfazione. Ora ho preso una pausa dalle competizioni, ma spero di poter tornare il prossimo anno, per rivivere giornate come quest’ultima gara.