› Forum › Movies and pics › Avatar
- Questo topic ha 134 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/08/202021:40 da andreadavide.
-
AutorePost
-
14 Agosto 2015 alle 13:39 #340170Andrea.Effe1965Partecipante
L’ho regalata uguale identica a mio nipote di due anni che la adora…….
14 Agosto 2015 alle 15:56 #340171gi.maPartecipantePiccoli cinquecentisti crescono. 🙂
Bellissimi. 🙂 😉14 Agosto 2015 alle 18:37 #340178meuryPartecipante[quote=”Andrea.Effe1965″ post=247163]L’ho regalata uguale identica a mio nipote di due anni che la adora…….[/quote]
Andrea mi dici via MP mi dici dove l’hai comprata… grazie ,che io non riesco a trovarla… scusate O.T.
18 Agosto 2015 alle 14:41 #340381Andrea.Effe1965Partecipantea me l’hanno regalata…..ma sei fortunato, hai un MP 😆
18 Agosto 2015 alle 23:00 #340399cb73PartecipanteHo appena cambiato il mio Avatar, utilizzando questa foto
perché penso e credo che le proprie passioni i genitori le trasmettono ai figli :whistle: :whistle:19 Agosto 2015 alle 18:50 #340426gi.maPartecipante:woohoo: Wow i piccoli centauri. 🙂 😉
19 Agosto 2015 alle 19:17 #340429cb73PartecipanteAdesso in famiglia siamo in tre con la passione per le 500 e per il cross :laugh: :laugh:
20 Agosto 2015 alle 2:27 #340446meuryPartecipanteBella passione complimenti…
21 Agosto 2015 alle 12:42 #340487gi.maPartecipante[quote=”cb73″ post=247385]Adesso in famiglia siamo in tre con la passione per le 500 e per il cross :laugh: :laugh:[/quote]
Bellissimo condividere le passioni con i figli, bravo Claudio; poi coltivare quella per i motori sin da piccoli li fa crescere in modo responsabile, con il rispetto per gli altri utenti della strada. 😉
22 Agosto 2015 alle 12:45 #340510cb73PartecipanteGrazie a tutti , si cerca di crescere i propri figli con i giusti idealismi :whistle: :whistle:
ma gi.ma, posso assicurarti che inculcare al centauro più piccolo la responsabilità e il rispetto per gli altri utenti della strada sarà un’impresa molto difficile :angry:
quello e un pazzo spericolato e non ha limiti e paura di niente :S :S
fin da piccino, guidava la moto elettrica sul marciapiede davanti alla mia attività, mettendosi in testa uno scatolone :ohmy: e riuscendo ad evitare all’ultimo i pilastri del palazzo :woohoo:
quando lo rimproveravi, spiegandogli il pericolo, lui in tutta tranquillità ti rispondeva che anche se aveva gli occhi chiusi si ricordava la giusta posizione deglii ostacoli e a suo dire avverte una sensazione di vibrazione quando si avvicina e riesce ad evitarli d’istinto :blink: :blink:
Boh questa sua teoria continua ancora a mantenerla adesso che ha quasi 8 anni :unsure: :unsure:24 Ottobre 2015 alle 4:51 #345602DaderacePartecipante
Il mio avatar è una foto scattata all’ultimo slalom a cui ho partecipato. Ho un bel ricordo di quella giornata, anche se il risultato sportivo è stato pessimo perchè non ho voluto strapazzare troppo il motore appena montato. Nonostante questo, è stata una splendida giornata, il sole faceva luccicare la carrozzeria della mia 5, un sacco di gente si è fermata a farmi i complimenti, e qualcuno si è complimentato per i passaggi veloci :laugh: :laugh: :laugh: (fortuna che non hanno guardato i tempi, altrimenti altro che complimenti…un camion di ciabatte dovevano tirarmi :laugh: :laugh: :laugh: ). La giornata è finita senza complicazioni o intoppi, ed io ero felice che il mio meticoloso lavoro fosse stato apprezzato dagli appassionati. Ho dedicato molto tempo a quest’auto, perchè sono un perfezionista, e questa giornata mi ha ripagato del lavoro fatto. Ringrazio mio padre per avermela lasciata rimettere in pista, è stata una bella soddisfazione. Ora ho preso una pausa dalle competizioni, ma spero di poter tornare il prossimo anno, per rivivere giornate come quest’ultima gara.24 Ottobre 2015 alle 13:43 #345609gi.maPartecipanteBell’avatar, complimenti. 😉
Mostraci la tua 500, aprile un topic, così puoi descrivercela. 😉24 Ottobre 2015 alle 13:44 #345610drago500PartecipanteChe meraviglia di 500! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
24 Ottobre 2015 alle 15:56 #345613jonatanPartecipanteBella aggressiva di nome e di fatto “la carogna”; complimenti.
24 Ottobre 2015 alle 16:39 #345615DaderacePartecipanteIn realta Jonatan, quel nome glielo ha affibiato un mio amico che spesso mi ha accompagnato alle gare, e che segue l’aspetto dell’assetto dell’auto. E’ nato dal fatto che la piccola 5 ci ha fatto disperare con svariati inconvenienti, prima di essere un pò affidabile…è stata un po come una bella signora che si è lasciata desiderare :laugh: :laugh: :laugh: . Ma ci sta, e ripensando oggi alle disavventure passate, ci fa anche sorridere 🙂 . Il mondo delle corse amatoriali è così.
Gi.ma, io potrei anche aprire un topic sull’auto, ma se vi svelo i segreti poi sarò costretto ad uccidervi… :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: scherzo ovviamente. In realtà è una semplice Giannini 650NP preparata alla vecchia maniera, in “casa”, cercando di non spenderci troppi soldi sopra comprando componenti di ultima generazione, ma cercando piuttosto di arrangiarsi con quel che si può trovare ed adattare…alla vecchia scuola dico io. Sono cosciente che questo mi porta ad avere un mezzo che non è al top, ma mi riempie comunque di soddisfazioni perchè l’ho fatto io 🙂 . Aprire un topic apposta per lei mi sembra da esibizionista, e non credo di esserlo. aA parte questo, se qualcuno volesse delle informazioni, nessun problema. Chiedere non costa nulla, e se posso rispondo.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › Avatar